Profilattico spray video: la bomboletta che spruzza il preservativo

La follia non ha limiti per nessuno.

Mentre il mondo va a rotoli, c’è gente che si mette a inventare di queste cazzate. L’ultima? Il goldone spray. Il preservativo fai da te. Una spruzzata e via.

Il preservativo spray “spray-on condom, tailor-made for all size” consiste in un cilindro dove va inserito il pene, dopodiché premendo un bottone si azionano gli spray che ricoprono pene di uno strato di latex uniforme, come una specie di autolavaggio. Praticamente te lo spruzzi sul pene e aspetti che ti si formi la pellicola tipo domopak.

Difetti? Beh se sei al buio ti puoi sbagliare e magari dare una mano di lattice alla lampada Ikea. Oppure puoi sbagliare bomboletta e usare il deodorante con il risultato che hai un pene che profuma di Dove e poi ti ritrovi con due gemelli al profumo di agrumi di Sicilia. È anche meno comodo, diciamo che non te lo puoi proprio portare dentro al portafoglio. Il vero problema però è il tempo di attesa.

Altri dubbi però attanagliano la mia mente malata. Come si toglierà l’antica latticeria del borgo? Con l’acqua ragia?

Io comunque non lo consiglierei alle donne che hanno compagni pignoli. Potrebbe diventare un’avventura infinita. Avete presente?

Ma avrò finito tutta la bomboletta?

Avrò coperto bene tutto?

C’è il rischio che si trasformino in decoratori d’interni, facciano doppia passata e mettano il nastro carta per pareggiare il bordo.

C’è Cristo anche che mettano il pene in contro luce per vedere se ci sono delle falle.

No, come idea non mi piace, anche se è sempre in fase di sperimentazione. Non mi resta che aspettare che un altro genio del male inventi la spirale al neon che indica la via ai naviganti, poi potrò dirmi felice.

VEDI ANCHE

ORGASMO FEMMINILE: FINGERE O NON FINGERE? QUESTO È IL DILEMMA.

RAPPORTI ORALI FELLATIO: ETIMOLOGIA, STORIA E PSICOLOGIA.

PRESERVATIVO SONORO: DALLA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE ALLO SCHIACCIANOCI, LA PLAYLIST PER UN ORGASMO DA URLO.

COME SQUIRTARE IN CINQUE INFALLIBILI MOSSE.

PRESERVATIVI FIRMATI PER PENI DI CLASSE: BURBERRY, CHANEL, LOUIS VUITTON, ECCO LA FOTOGALLERY.