Una famosa scrittrice inglese, Fay Weldon sostiene che: ”è giusto fingere l’orgasmo, perché la natura lo concede solo talvolta, per miracolo, alla donna”. Insomma, queste son domande altro che essere o non essere. Fingere o non fingere? Un sondaggio fatto in Italia, rivela che alcune donne sono in disaccordo, mentre altre confessano di fingere qualche volta “tanto l’uomo non se ne accorge”. Mica è vero. Cioè…dipende.
Se il vostro amante è uno uscito dalla Pupa e il secchione, allora ci può stare. Quelli ne sanno di orgasmi come ne so io di fisica quantistica. Ma se il vostro uomo è uno sciupafemmine che ha fatto orgasmare paccate di donne, tipo quei gatti con il testone pieno di cicatrici che si è fatto tutte le gatte del circondario, non è così semplice. Anche perché per fingere ci vuole classe. Esperienza. Non bastano urletti e mugugni: è anche una questione di brividi, battiti del cuore accelerati, mani che artigliano.
Addirittura i piedi si piegano a angolo retto e le dita ti partono a raggiera (chi ha il nervo sciatico corto è finita). E poi… meglio un urlone alla Tarzan o tanti piccoli urletti? Meglio un urlo religioso dove tiri in causa la Madonna, Cristo e anche qualche Santo oppure dei sospiri accelerati tipo il cane che ti fa le feste quando torni a casa dal lavoro? Va a sapere. Che poi la verità è che quando non fingiamo, mica facciamo tutto ‘sto teatrino.
Magari avvolte si fa un sospiretto, un “Puf” e morte lì. C’è anche chi l’orgasmo non lo ha mai provato. Orgasmo non pervenuto diciamo. Ecco… se vi aspettate di sentire il cielo tuonare, le orecchie fischiare e le sirene suonare, sappiate che per quello probabilmente dovrete aspettare i prossimi fuochi di Santa Croce. È giusto quindi fingere l’orgasmo? Penso che si debba fare le giuste distinzioni. Se abbiamo un compagno e siamo innamorate, penso che non sia giusto. In un rapporto ci vuole sincerità, se non avete voglia di fare l’amore è giusto che il vostro partner lo sappia, non che venga ingannato.
Se invece siete single, potete pensarci. Se per esempio avete già simulato mal di testa, mal di pancia, mal di schiena, e lui ancora insiste, non vi resta che simulare anche quello e farla finita. Se vi siete portate a casa un figo da paura, fategli fare quello che vuole e aspettate il Vigorsol Explosion finchè non vi partono i piedi a 90 gradi.
Se invece quello che vi sembrava un amante fantastico si rivela avere la stessa passione di una pigna, fingete. Eviterete discussioni, polemiche e fate anche in tempo a vedere l’ultima puntata di Porta a Porta.