Preservativi firmati per peni di classe: Burberry, Chanel, Louis Vuitton

Sapevate dell’esistenza dei preservativi firmati?
Del condom per l’uomo che non deve chiedere mai?
Del sacchetto per piselli eleganti?

Io no. Come sempre non sono informata. Questi preservativi circolano già da diversi anni ed una scatola pare costi intorno ai 70 dollari.
Chi non vorrebbe il salame firmato Louis Vuitton o Burberry?

Il costo mi pare un tantino esagerato, visto che lo si usa una sola volta.

Vien dunque da chiedersi: di cosa sarà fatto?
Di pelle di pitone del Bengala?
Sarà dotato di tracolla? Di un taschino porta oggetti?
Modello trolley, per raggiungere la meta con minore sforzo?

Niente di tutto questo. Sono preservativi semplicissimi, Burberry lo ha “colorato” con la fantasia che lo ha reso celebre, con il risultato che se lo si guarda più che un pene in erezione sembra il salame toscano che si compra alla Conad. Quello Louis Vuitton è marrone con le iniziali L e V stampate sia sopra il pacchettino del piacere che sopra al profilattico vero e proprio.
Le lettere, che presumo siano stampate per lungo, serviranno forse a dare un’idea della misura da scegliere? Insomma se li sotto hai poca roba L e V van più che bene, ma se sei super dotato?
Dovresti optare per un Dolce&Gabbana tiratissimo.. e magari lo copre solo per tre quarti e deve star li a tirarlo su come le autoreggenti? Perché di un pene non si capisce mai quanto può essere esteso il suo “potere”.

Se ‘sta trovata dei preservativi griffati dilaga ancora per un po’ si mobiliteranno certamente i cinesi che partiranno col tarocco, come per gli elastici delle mutande, ed essendo così alla portata di tutte le tasche, la moda potrebbe allargarsi a macchia d’olio. E noi potremmo rimanere fregate.
Perché poi magari leggiamo un “WTSA” e noi pensiamo “Guarda quello c’ha la firma falsa e ce l’ha pure piccolo” invece poi gli parte la briscola e diventa Welcome To Santa croce sull’Arnaccio.

VEDI ANCHE

ORGASMO FEMMINILE: FINGERE O NON FINGERE? QUESTO È IL DILEMMA.

RAPPORTI ORALI FELLATIO: ETIMOLOGIA, STORIA E PSICOLOGIA.

PRESERVATIVO SONORO: DALLA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE ALLO SCHIACCIANOCI, LA PLAYLIST PER UN ORGASMO DA URLO.

COME SQUIRTARE IN CINQUE INFALLIBILI MOSSE.

PROFILATTICO SPRAY VIDEO: LA BOMBOLETTA CHE SPRUZZA IL PRESERVATIVO.