Bandelettes dove comprarle: tutti i dettagli sulle sexy giarrettiere

L’altro giorno mentre ero dalla parrucchiera, sfogliavo noiosamente le pagine di un giornale aspettando che la crema decolorante facesse il suo effetto quando il mio occhio cade su un piccolo trafiletto con su scritto “bandelettes”, la cosa mi incuriosisce alquanto e decido di approfondire.

Ma cosa sono le Bandelettes?
In pratica consistono in maxi giarrettiere dedicate alle donne più curvy, possono essere usate come accessorio per evitare lo sfregamento delle cosce quando nel periodo estivo si indossano shorts o gonne, il tessuto morbidissimo e senza cuciture evita che con gli sfregamenti la pelle si irriti e i cuscinetti in silicone evitano fastidiosi scivolamenti. Ma la loro utilità non finisce qua, oltre ad un comodo alleato che permette anche alle donne curvy di manifestare la propria femminilità sono utili per dare un tocco più sexy al proprio outfit… non si sa mai!

COMPRA QUI:

Inoltre sul sito www.bandelettes.com è possibile trovare il pezzo a 12 euro circa ma girovagando sul web ho visto che c’è chi le ha trovate a meno.

Consiglio: se ti trovi a cavallo tra due misure, scegli la più piccola così che aderisca meglio.
Provate allora e fateci sapere come vi siete trovate!