Come durare di più a letto con il massaggio Tantra

L’atto sessuale, oltre che necessario alla riproduzione, è intensamente piacevole. Non meraviglia dunque che l’uomo desideri durare di più a letto, per il piacere sia suo che della propria partner.

come durare di più a letto con il massaggio Tantra

Purtroppo, per molti uomini, il raggiungimento dell’orgasmo precoce, durante il rapporto sessuale, rappresenta un vero problema. Questo simboleggia il non essere in grado di raggiungere la piena soddisfazione della propria donna nel rapporto. Un atto di mancanza di virilità.

Per questo motivo è fondamentale aumentare la capacità di resistenza a letto. Per durare di più a letto, come rimedio all’eiaculazione precoce, alcuni ricorrono all’uso di ritardanti – tutto si fa complicato, perché possono finire su altre parti del corpo – oppure optano per posizioni “anomale”, a volte molto imbarazzanti.

Ebbene, un metodo alternativo tutto naturale, sano e non imbarazzante, in vero esiste: il massaggio Tantra.

Scopriamo 4 buone ragioni per le quali scegliere di durare di più a letto con il massaggio Tantra è davvero un’ottima idea.

1. Metodo tutto naturale

Aumentare le performance sessuali con un semplice massaggio e, quindi, durare di più a letto con il massaggio Tantra, può sembrare “banale”. Tuttavia, prima di doversi rivolgere ad un medico per la prescrizione di fiumi e fiumi di farmaci, è davvero indispensabile provarlo.

Si tratta infatti di un metodo tutto naturale, che non ha controindicazioni, che, con tutta la sua carica sensuale, aiuta la coppia ad alimentare la passione, sentimento questo che, inevitabilmente, va affievolendosi nel tempo. Una sferzata di passione e di energia al 100% naturale.

2. Allontanare tutti i pensieri negativi

Allontanare i problemi della vita quotidiana dalla coppia migliora di gran lunga la prestazione sessuale. Ebbene, ecco la ragione per la quale è possibile durare di più a letto con il massaggio Tantra. Il massaggio rilassa, distende e, quindi, consente di lasciare al di fuori delle lenzuola ogni problema.

È noto che questa pratica è un anti stress naturale, perché concorre al rilascio di endorfine da parte del cervello. Il massaggio smorza lo stress e l’eccessiva tensione che vengono a crearsi non solo durante la giornata, ma anche tra le lenzuola. E’ l’ansia da prestazione. Questa può davvero rovinare un momento così eccitante ed è anche la causa della diffusione dei problemi d’erezione.

3. Migliora la mobilità articolare

Il massaggio Tantra migliora la flessibilità delle articolazioni e fa sentire più sciolti nei movimenti quotidiani. Questo aiuta parecchio l’atto sessuale, spesso eseguito in maniera rigida, anche nei movimenti.

Spesso ci si sente bloccati e contratti: durare di più a letto con il massaggio Tantra è possibile, anche per i vantaggi in termini di mobilità articolare. Questa pratica migliora la postura come conseguenza del rafforzamento di muscoli e ossa.

4. Migliora la circolazione

Il massaggio Tantra è in grado di abbassare la frequenza cardiaca, favorisce il rilassamento perché permette al corpo di entrare in uno stato di riposo e di recupero delle proprie forze. Migliora la circolazione sanguigna e quella linfatica che vengono stimolate in profondità proprio nei tessuti.

Se effettuato con regolarità è altresì in grado di abbassare la pressione. Rilassa i muscoli e decontrae tutte le zone che per molti sono problematiche durante il rapporto sessuale, come collo e spalle.

Durare di più nell’atto sessuale, come si vede, dipende da tanti fattori. Tutti questi fattori sono coinvolti dal massaggio Tantra, il quale interviene attivamente sia sulla sfera fisica che su quella psicologica.

Se i muscoli funzionano meglio, se la circolazione viene favorita, se a livello mentale si vive in armonia e relax tutto funziona meglio, quindi, anche le performance durante i rapporti con la propria partner. Ecco perché durare di più a letto con il massaggio Tantra non è un palliativo, ma una pratica davvero benefica.

Vuoi approfondire su come migliorare la tua capacità di durare di più a letto? Scopri il massaggio Lingam.

il massaggio lingam per durare di più a letto