Dildo fai da te: Come fabbricare un pene di fortuna

Il sesso non è solo un qualcosa di godurioso, ma anche di divertente, un momento in cui ci si abbandona ai sensi ed alle fantasie erotiche.

Anche i giochi sono ammessi, soprattutto i sex toys.

Tutte noi conosciamo i Dildo, l’amico pene a pile che viene a salvarci nei momenti di voglia e solitudine, ma anche un valido contributo al sesso fatto con il partner per scaldare ancora di più la situazione.

Cosa succede però se non si ha il coraggio di comprarlo, oppure se sul più bello non riusciamo a trovare il nostro? Ovviamente in questo caso entrano in gioco di Dildo fai da te, dei cazzi finti pronti all’uso a costo praticamente zero.

AVVERTENZA: Per evitare di introdurre germi, infilate un preservativo sull’oggetto prescelto.

Dildo fai da te: come fabbricarli

Aprite il frigorifero

Il frigo potrebbe rivelarsi il nostro migliore amico in questo frangente, soprattutto se contiene qualcosa che ricorda la forma di un Dildo, come carote, zucchine, cetrioli, banane o piccole melanzane.

Se trovate quello che fa al caso vostro ricordate che è essenziale pulire bene e disinfettare il pene di fortuna, andando inoltre a togliere tutte le parti che potrebbero ferire la vagina o l’ano.

Un piccolo consiglio: se possibile utilizzate una pannocchia, dato che i chicchi in rilievo potrebbero regalare uno stimolo in più.

Aprite la credenza

Altra fonte di idee è la credenza se contiene uno spremiagrumi da utilizzare per la stimolazione vaginale, andandolo a provare sia sul clitoride che direttamente dentro la vagina, ma in questo caso stando attente a non andare troppo a fondo data la grandezza.

Aprite il beauty

In questo caso potreste optare per lo spazzolino elettrico, piuttosto che una spazzola per capelli, un rossetto o ancora una collana di perle da utilizzare come le palline a stimolazione vaginale, perfetta da utilizzare con la collana inserita nella vagina mentre il partner vi penetra l’ano.

Stimolare il clitoride

Per stimolare il clitoride infine e raggiungere l’orgasmo è possibile utilizzare ad esempio il getto della doccia, facendolo arrivare direttamente sulla nostra zona erogena per eccellenza, oppure ancora è possibile utilizzare il nostro amico fidato di ogni giorno, ovvero lo smartphone posto ovviamente in modalità vibrazione per consentire una maggiore stimolazione del clitoride.

In alternativa possiamo utilizzare altri strumenti per aumentare l’eccitazione da affiancare al nostro Dildo fai da te, come ad esempio una cravatta per farci legare le mani mentre lui ci masturba, oppure un battipanni per includere anche delle belle sculacciate degne di 50 sfumature.