Sesso divertente: perché no?
In questo articolo parliamo di giochi, ma in questo caso non le solite fantasie erotiche o sexy toys, ma piuttosto di veri e propri giochi da tavolo proprio come potrebbero essere Monopoli o il Gioco dell’oca però in versione hot.
I giochi da tavolo erotici infatti possono essere molto stimolanti e degli ottimi incipit per partire proprio come veri e propri preliminari.
Da tirare fuori dal cassetto al momento opportuno, sono perfetti per quando ci si vuole regalare una serata piccante un po’ diversa ed uscire dall’ordinario e la solita routine.
Di giochi da tavolo erotici ne esistono davvero moltissimi tipi che si possono acquistare nei sexy shop più forniti oppure comodamente online, ma molto spesso si possono anche riprodurre in casa con un po’ d’ingegno, basta copiare l’idea.
A questo proposito dunque, ecco una piccola lista dei migliori giochi da tavolo erotici.
Giochi da tavolo erotici: i migliori per un sesso divertente
Dadi sexy
Si tratta di un classico intramontabile dei giochi da tavolo erotici.
In un dado, su ogni faccia, possiamo trovare sei parti del corpo diverse, mentre sull’altro sei azioni diverse, come ad esempio baciare, leccare, mordere, ecc…
Inutile dire che si dovrà eseguire l’azione sulla parte del corpo andando a creare delle combinazioni a volte anche insolite ma sempre eccitanti, ottime per essere dei preliminari davvero hot.
Monogamy
In questo caso parliamo di un vero e proprio gioco da tavolo proprio come potrebbe esserlo Monopoli.
Il gioco è funziona più o meno come tutti i giochi da tavolo, con tanto di carte da pescare, pedoni e dadi, solo che in questo caso dovrete affrontare sfide una più eccitante dell’altra…e non sempre si riesce ad arrivare alla fine del gioco.
Lust
Anche in questo caso parliamo di un gioco da tavolo davvero molto sensuale: ad ogni partita infatti, grazie a questo gioco andrete a creare sempre nuovi percorsi che vi porteranno a sperimentare le posizioni più eccitanti ed insolite.
Lust prevede oltre 30.000 combinazioni diverse per fare l’amore, per cui non esiste rischio di rimanere senza una posizione eccitante per la serata.
Touch me
In questo caso si tratta di un mazzo di carte da gioco molto rivisitato.
Infatti, non ci saranno disegnati semi e non bisognerà cercare di fare punti, ma piuttosto andare a creare con l’aiuto di queste carte sensuali il perfetto massaggio erotico in modo da sciogliersi, rilassarsi ed eccitarsi prima di passare all’amplesso vero e proprio.