L’anilingus è una di quelle tecniche sessuali che molto spesso viene fraintesa e sgradita prima ancora di essere provata. Questo è un vero peccato perché è super divertente e piacevole se eseguito correttamente (proprio come il sesso anale è piacevole per molti uomini).
Segui questa guida qui sotto per imparare tutto ciò che devi sapere su come leccare il culo, una mini guida all’anilingus e rimming perfetto, per dare al tuo partner una sensazione super soddisfacente.
Cos’è l’anilingus
Spesso l’anilingus (da non confondere con il cunnilingus) viene definito analingus, rimming o lanciando l’insalata. Significano tutti la stessa cosa: sesso orale dentro e intorno all’ano.
Non è una sensazione che puoi ottenere dalla masturbazione anale, di cui perarltro parleremo in un’altra occasione.
Chiaramente per eseguire l’anilingus bisogna essere certi di farlo in maniera sicura e pulita. Prima di arrivare a leccare il culo del tuo uomo o della tua donna, è incredibilmente importante essere molto sicuri e molto puliti. Ciò significa assicurarti che il tuo uomo sia senza malattie, per cui sarà bene che vi sottoponiate regolarmente a test per malattie e infezioni a trasmissione sessuale per assicurarvi che nessuno di voi si trasmetta accidentalmente qualcosa l’uno all’altro.
Se vuoi dare al tuo uomo o alla tua donna un orgasmo che lo farà inarcare, arricciare i piedi e urlare, che lo manterrà sessualmente ossessionato da te, allora puoi chiedermi queste tecniche sessuali nella mia newsletter privata.
Tecniche di Anilingus
Quando leccherai il culo del tuo partner, ci sono una serie di cose diverse che puoi fare per dargli molto piacere e persino portarlo all’orgasmo anale!
Su, Giù e All Around
questa è di gran lunga la tecnica più semplice che puoi usare leccando il bordo del suo ano. Per eseguire Up, Down e All Around devi semplicemente usare molta saliva e mantenere la lingua sciolta e aperta. Devi semplicemente leccare l’ano del tuo partner su e giù usando la lingua o fare un movimento circolare con esso intorno e sopra il suo ano. Per tutto il tempo che lo fai, la tua lingua sarà fuori dal suo corpo e sul suo ano. Ricorda di concentrarti principalmente sul suo ano, ma anche intorno ad esso.
Il graffio delicato (se lo fai a lui)
Mentre usi la lingua sull’ano del tuo uomo, puoi trascinare lentamente e abbastanza dolcemente le mani sui sui gluteei, in modo che le tue unghie lo graffino lentamente e delicatamente. Questo fornisce solo una piccola quantità di stimolazione, ma se abbinato alle tecniche della lingua, è davvero piacevole per lui.
Usa il dito
Usare il dito per eseguire le stesse mosse della lingua è un’altra ottima tecnica da usare per riposare la lingua. Fortunatamente, è anche più forte della tua lingua, quindi puoi inserirlo nel suo ano e usarlo per stimolare la sua prostata o altre aree all’interno del suo culo. Se lo fai alla tua lei, pur andando a stimolare altre zone/organi, la sostanza non cambia.
Pegging
Se pensi di essere pronto per di più, puoi provare il pegging, l’atto di penetrare il tuo o la tua partner con un dildo e uno strap-on può essere incredibilmente caldo per entrambi. Potrebbe avvicinarvi moltissimo e potresti scoprire che il potere che deriva dal pegging è inebriante.
Le posizioni per leccare il culo in maniera perfetta
Ci sono alcune posizioni che dovresti usare per rendere facile per te stessa e per lui eseguire l’analingus. Queste posizioni sono progettate in modo che allarghi naturalmente il sedere in modo da avere un facile accesso al suo ano, senza che ti senta soffocare! Alcune posizioni del sesso anale funzionano davvero bene per il riming!
Like A Doggy
Questa posizione assomiglia di più alla pecorina. Hai solo bisogno che il tuo partner si metta in ginocchio sul letto. Per renderlo ancora più facile, fallo sdraiare sul petto mentre è ancora in ginocchio in modo che spinga il culo in aria. Questa posizione è la più comoda sia per lui che per lei.
Grab Them Ankles
Ossia afferragli le caviglie: alcuni ragazzi e ragazze troveranno questa posizione un po’ scomoda, ma può essere molto divertente se eseguita correttamente. Chiedigli di mettersi in piedi e poi di afferrarsi le caviglie. Se ha difficoltà ad arrivare alle caviglie, può piegare le ginocchia. A quel punto potrai stimolargli l’ano con facilità.
C’è anche una versione di questa posizione da eseguire da sdraiato: tutto ciò che il tuo partner deve fare è sdraiarsi sulla schiena e afferrarsi le caviglie. Questo ti renderà molto facile fargli una sega mentre gli lecchi il culo allo stesso tempo.
C’è una cosa comunque da tenere a mente prima di chiedere al tuo partner di farsi leccare il culo: ad alcuni ragazzi e ragazze semplicemente non piace… altri lo odiano davvero. Sarebbe meglio perciò discuterne prima e non decidere all’improvviso, senza che l’altro sia preparato: potrebbe essere un pò scioccato e non prenderla bene.
Se la tua lei proprio non è d’accordo, forse potresti prima imparare a leccarle la vagina come si deve e poi in futuro riprendere l’argomento con lei 😉