Sex Toys fai da te: 8 Oggetti comuni da usare per l’orgasmo

Abbiamo visto in precedenza quali sono i Sex Toys più adatti sia per l’uomo che per la donna.

Abbiamo anche già detto che il mondo di questi giocattolini erotici può aprire davvero molte porte e rinnovare quella passione che da tempo magari manca, oppure per rendere più entusiasmante un momento di autoerotismo.

Mi rendo anche conto che in molti possono provare vergogna nel presentarsi in un Sexy Shop o anche solo di aggiungere un Sex Toys nel proprio carrello online o in una wishlist.

Ecco il perché di questo articolo:

Sapete che praticamente tutti abbiamo in casa oggetti di uso comune che possono anche essere utilizzati come Sex Toys?

Magari non ci avete mai pensato, ma il filo di perle della nonna potrebbe rivelare grandi sorprese.

Ecco Sex Toys fai da te

Pennello da trucco

Un pennello da trucco, ovviamente delle giuste dimensioni, quindi diciamo un bel pennellone da cipria, può avere un duplice utilizzo, oltre a quello convenzionale.

Infatti la parte del manico può essere usata come dildo, mentre le setole possono andare a titillare e solleticare le zone erogene del partner.

Spazzolino elettrico

Lo spazzolino può essere facilmente convertito in un vibratore, il manico po’ essere facilmente ingrossato con qualche tipo di imbottitura fino a raggiungere la dimensione desiderata, poi basterà sigillare il tutto con un preservativo.

Spazzola

La spazzola può avere diversi usi, infatti se ha un bel dorso piatto può essere utilizzata facilmente per lo spanking (sculacciate) mentre la parte dei “dentini” può servire per stimolare e massaggiare.

Cravatta

Non si tratta propriamente di un Sex Toys, ma anche la cravatta o una sciarpa possono aiutare a stimolare il piacere utilizzandola come una benda.

Candele

Possono essere utilizzate sia per far colare la cera sul corpo che come dildo, in quanto hanno una forma estremamente malleabile.

Cintura

Anche qui non serve una grande mente erotica per capire che una cintura può essere facilmente utilizzata per delle leggere ma erotiche frustate oppure come manette per un bondage erotico.

Forcine

I così detti becchi d’oca possono essere molto utili anche a letto, infatti possono essere utilizzati come delle piccole pinze per i capezzoli, andandoli a strizzare e stimolare con delicatezza.

Collana di perle

Una collana di perle abbondantemente lubrificata può essere utilizzata come un massaggiatore per stimolare il clitoride.