Sex Toys per Lui e Lei: Quali sono e come usarli

I Sex Toys vengono spesso considerati come un argomento tabù, una cosa di cui “Sta male parlarne”.

È bene sapere che non è assolutamente così, che non serve nascondere dietro una facciata bigotta e moralista una curiosità che si ha tutto il diritto di soddisfare.

Il mondo dei Sex Toys è un mondo aperto a tutti, fatto di piacere e divertimento, un modo per rendere piccanti le avventure sotto le coperte.

Non c’è assolutamente niente di male a voler provare qualche brivido in più, a voler scoprire se questo mondo di “trasgressione” fa per noi oppure no.

Prima di avventurarsi però, è bene conoscere quali sono i Sex Toys più adatti, sia a lei che a lui, come usarli e quali sono i “benefici” che ci possono dare.

In questo caso, come sempre, vi veniamo in aiuto dato che di bigotto e moralista non abbiamo niente, ecco quali sono i Sex Toys più adatti a Lei ed a Lui.

Sex Toys Per Lei

Le donne hanno una vasta scelta di giocattolini erotici tra cui scegliere, dato che questo tipo di mercato si è sempre concentrato molto sul piacere femminile.

Vediamo insieme i più adatti:

Dildo

Forse il Sex Toys più antico che conosciamo, è un ottimo punto di partenza per tutte le donne che vogliono avvicinarsi a questo mondo. Altro non è che un fallo finto di diverse forme, dimensioni e materiali, in grado però di stimolarvi come un pene vero. Adatto sia all’autoerotismo e masturbazione che per qualche preliminare davvero hot con il partner.

Vibratore

Anch’esso un Sex Toys molto conosciuto, diciamo un parente stretto del precedente.
Il vibratore è un dildo evoluto, un fallo con un dispositivo interno che gli permette di vibrare e regalare emozioni e sensazioni ancora maggiori rispetto al “cugino” non vibrante.

Stimolatori Clitoridei

Ne esistono tantissimi e di tantissime forme diverse, addirittura anche con le sembianze di un’innocua paperella con le corna. Io in generale vi consiglierei qualcosa di più sobrio, dato che ad alcune avere una papera tra le gambe potrebbe spegnere qualsiasi entusiasmo.
In commercio ne trovate una grande varietà, sono oggetti specificatamente creati appunto per stimolare al meglio il clitoride che si sa, è il fulcro e l’epicentro del piacere di ogni donna.

Palline Ben Wa

Si tratta di sfere che somigliano molto a delle palline da golf, tutte legate tra di loro che vanno inserite all’interno della vagina, promettendo orgasmi davvero potenti e, soprattutto, molto duraturi.
Provare per credere!

Sex Toys per Lui

Anche il mondo maschile non è escluso dal provare piacere attraverso i Sex Toys. Anche per voi maschietti esiste una gamma di prodotti creati per il vostro piacere.

Cobra Libre

Si tratta di uno stimolatore dal nome un po’ improbabile, realizzato in silicone che, grazie ai due motori interni, offre una grande varietà di stimolazioni e vibrazioni.

Ver Spanken

Altro oggettino dal nome un po’ così, è un dispositivo che grazie a due cuscinetti ricrea abbastanza fedelmente la forma e la dimensione di una vagina.
I cuscinetti sono intercambiabili per far provare sensazioni differenti e possono anche essere messi in freezer per aumentare il piacere.

Real Doll

Tutti conoscono le bambole gonfiabili, ovviamente, ma non tutti sanno che questo mondo si è molto rinnovato ed evoluto. Le Real Doll infatti, sono bambole in silicone con lo scheletro in PVC, con tanto di giunture snodabili per farle assomigliare il più possibile a vere e proprie donne.
Oltretutto, questo tipo di bambola è completamente personalizzabile, a partire dal colore di occhi e capelli, fino alla misura del seno o alla forma della bocca.

Questo articolo è stato pubblicato in News da . Aggiungi il permalink ai segnalibri.