In questi giorni le Olimpiadi sono al centro dell’attenzione. A noi ragazzacce sono venute in mente le posizioni del Kamasutra, di quante calorie possono bruciare a confronto con gli sport olimpici.
L’Italia si sta facendo strada nel medagliere, abbiamo visto grandi atleti confermarsi nuovamente campioni e nuove promesse sportive emergere per la prima volta conquistando il podio.
Stiamo assistendo alle ultime battute di queste Olimpiadi, abbiamo visto e rivedremo il grande Usain Bolt e tutti i giornali sportivi e non dedicano qualche articolo ai giochi di Rio.
Ora, anche noi non vogliamo essere da meno, ma dato che personalmente di sport ci capisco ben poco, per cavalcare l’onda del trend #Olimpiadi2016, ho cercato una notizia interessante che potesse mettere in relazioni i giochi olimpici con le tematiche di cui noi ragazzacce andiamo a braccetto.
Ovviamente, sto parlando di sesso.
In questo caso, in mio aiuto al pari di un cavalier servente, è arrivato il servizio medico e farmacia online Dr.Felix, che ha pubblicato un’interessante infografica che mette in stretta relazione gli sport olimpici con le posizioni del Kamasutra.
In pratica nell’immagine, si mostra quante calorie si possono bruciare con una determinata posizione sessuale, prendendo come esempio uno sport olimpico.
A dirlo a parole può sembrare un discorso contorto, quindi andiamo per esempi:
2,5 minuti di missionario, alla portata di tutti quindi, corrispondono alla 100m di corsa.
50 minuti di “pecorina”, corrispondono ad una corsa ostacoli, mentre la cavallerizza (lei sopra) praticata per 20 minuti corrisponde ad un salto triplo.
Se siete amanti del sesso orale, sappiate che 20 minuti di 69, vi potrebbero portare l’oro olimpico nel salto in alto.
Sappiate però che per partecipare alle Olimpiadi del sesso, non serve avere un partner: Dr.Felix ha pensato anche ai “forever alone”, e dunque dovete sapere che 30 minuti di masturbazione corrispondo ad un ottimo allenamento per il tiro con l’arco.
Se invece voi donne vi trovate ad esempio “in quei giorni” ma volete comunque soddisfare il partner, sappiate che con un pompino di di 20 minuti è come se partecipaste ai 100m di nuoto.
In oltre l’immagine mostra anche quali muscoli vengono coinvolti nelle varie posizioni, tanto per avvalorare la tesi che il Kamasutra può essere tranquillamente paragonato agli sport olimpici.
Se quindi volete rassodare glutei, gambe e braccia, perché spendere tempo e denaro in palestra quando possiamo allenarci in camera da letto?
Inoltre, abbiamo già parlato dei disturbi che può portare l’astinenza sessuale, come ad esempio l’ansia o l’irritabilità, per cui grazie al sesso più gente felice ed allenata e meno acidi cicciottelli in giro per il mondo.
Allenatevi dunque con il Kamasutra delle Olimpiadi e chissà, magari tra voi c’è il prossimo Usain Bolt o la prossima Federica Pellegrini.