Kamasutra del sesso orale: 4 posizioni per orgasmi da urlo

Il sesso, si sa, è il connubio perfetto di una serata, quel momento pieno di passione che porta (quasi sempre) al raggiungimento del piacere.

Il sesso, se fatto bene, allevia tensioni e rallegra l’umore, se poi ci scappa anche un bell’orgasmo tanto meglio.

Ma il sesso non è solo penetrazione, anche il sesso orale ha decisamente il suo perché e il Kamasutra ci viene in aiuto anche in questo.

Usato come preliminare prima del grande show o come una semplice sveltina per raggiungere l’orgasmo, il sesso orale è indispensabile in ogni camera da letto che si rispetti, ma anche in questo caso niente e nessuno dice che debba essere noioso e prevedibile.

Bando quindi ai soliti pompini fatti in ginocchio o al solito cunilingus con la testolina che fa capolino dal basso.

Ecco 4 posizioni da Kamasutra del sesso orale da riprodurre con il partner per degli orgasmi da urlo:

Doggy Orale

Avete presente la classica posizione a ’90, la pecorina per intenderci, dove comunemente si penetra la donna o dalla vagina o dall’ano? Ecco, questa può essere anche una posizione per il kamasutra del sesso orale veramente hot: A voi care donne, basterà assumere la consueta posizione, mentre voi maschietti messi dietro potrete iniziare a lavorare alla leccata vaginale, riuscendo con facilità anche a stimolare il seno ed i capezzoli e poi, se la partner lo consente, fare una capatina anche dall’ano per un sesso orale da urlo.

Sidecar

Dovrete posizionarvi sdraiati di lato su un fianco, uno di fronte all’altra. A questo punto il “donatore” di sesso orale (prendiamo ad esempio una donna) dovrà scorrere verso il basso fino a raggiungere il pene ad altezza bocca.

In questo caso l’uomo, potrà concentrarsi con la penetrazione attraverso le dita della vagina o dell’ano, scegliete pure quello che preferite.

Sofa-sutra

Una versione leggermente più rilassante ed innovativa del classico 69: L’uomo dovrà sdraiarsi sul divano a pancia in su con la testa e la schiena poggiate sul sedile e le gambe rivolte allo schienale, mentre la donna dovrà inginocchiarsi sul suo viso rivolta verso lo schienale ed assumere una sorta di posizione 69.

Uomo Ragno

La donna dovrà sdraiarsi sul letto con la testa oltre il bordo, mentre l’uomo dovrà avvicinarsi a lei permettendole di accogliere il pene in bocca.

Questa posizione è considerata un top nel Kamasutra del sesso orale, in quanto permette all’uomo di avere tutta la completa visione del corpo della partner ed inoltre, avendo le mani e le dita libere, può andare a stuzzicarle capezzoli e clitoride.

Questa posizione è inoltre assolutamente perfetta per il deep-throat (in parole povere il classico soffocotto stile “gola profonda”) che se sapete farlo regalerà gioie immense al vostro lui.