Arte della fellatio: Le Zouzettes presentano Prova Orale

Nel 2017 è bene sdoganare certi e argomenti e far capire bene, soprattutto alle donne, future donne ed universo femminile in generale, che si può parlare liberamente di praticamente qualsiasi argomento, perfino di sesso.

Per molte ragazze infatti, questo viene considerato un tabù, in quanto non è elegante sentire certe parole in bocca ad una signora, o peggio ancora si crede che a parlare di sesso possiamo apparire donne facili.

A questo proposito ci vengono in soccorso le Zouettes che, martedì 28 Febbraio, presentano Prova Orale ovvero l’arte della fellatio.

Si tratta della serata “cult” delle Zouzettes che ogni anno attira moltissime donne, spesso e volentieri tanto da dover concedere un bis, a dimostrazione di quanto i tabù legati al sesso siano da scardinare e di quanto le donne desiderino conoscere, confrontarsi e sperimentare le proprie esperienze con quelle delle altre, oppure farne di nuove per migliorare la loro vita sessuale in genere o l’affiatamento e l’intesa con il loro partner.

Durante la serata, come si evince dal titolo, verrà affrontato il tema del sesso orale.

Questa pratica può diventare una fonte di eterno piacere, un territorio tutto da esplorare e, piano piano, da conquistare attraverso l’accrescimento dell’intesa sessuale.

Per alcuni uomini un rapporto orale rappresenta una fantasia, per altri il picco massimo del piacere, per altri ancora uno dei regali più belli.

Quando infatti il piacere passa dalla bocca, vengono stimolati tutti i sensi nello stesso preciso momento: la bocca inoltre, risulta calda ed umida, ciò che la rende un organo decisamente invitante e sensuale.

Maria Claudia Biscione, psicoterapeuta e sessuologa, e Claudia D’Angelo, poetessa e attrice comica dallo stile graffiante, saranno le ospiti e padrone di casa della serata.

Tutto avrà inizio con un aperitivo, in modo da iniziare a conoscersi ed iniziare nel vivo della serata: si spiegheranno gli ingredienti necessari per effettuare un rapporto orale appassionato e soddisfacente per entrambe le parti, si impareranno i fondamentali utili per praticamente qualsiasi maschio e si potranno ascoltare diverse voci e preferenze in modo da “prendere appunti”, senza contare i momenti di ilarità offerti di Claudia D’Angelo.

La serata delle Zouzettes Prova Orale è riservata solamente per il pubblico femminile: la serata sarà a numero chiuso ed i posti disponibili sono 35, per cui affrettatevi con le prenotazioni al numero 06 6892176.

L’appuntamento è dunque fissato per il 28 Febbraio 2017 a Roma: non potete mancare!