Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Chissà perché ogni volta ci casco?
Non ve lo domandate mai quando qualcuno vi si propone come “disponibile”? E con disponibile intendo NON SESSUALMENTE ma disponibile in gesti, frasi, attenzioni, lusinghe che a noi femminucce piacciono tanto e per le quali diventiamo davvero stupide e perdiamo la retta via!
Beh chiariamolo una volta per tutte: gli uomini sono disponibili sì MA SESSUALMENTE!
Finiamola di pensarli filosofi, poeti con un mondo interno da scoprire… L’unico mondo interno che LORO hanno da scoprire è la nostra VAGINA!
Se sono così attenti al corteggiamento, propositivi, gentili e saggi è perché mirano a qualcosa che sta più a sud del vostro cuore.
Non che noi donne siamo da meno ma c’è una differenza abissale.
Se noi vogliamo qualcosa di più concreto del cuore dei maschietti: LO DICIAMO senza star lì a leccarvi il culo come fate voi per poi, quando ci avete impanato per bene, buttarci nell’olio bollente a friggere come delle cotolette – per le più in carne facciamo polpette.
Per quale assurdo motivo non siete capaci di chiarire le cose PRIMA che succeda il patatrac?
Ma non avete capito che più siete sinceri, più noi non vi stiamo addosso?
Perché in tutto questo avete anche il coraggio di dire:
OH MOLLAMI”!
Ma mollami cosa che mi hai promesso la luna e mi ritrovo con uno spicchio d’aglio in mano?
Se riusciste almeno una volta nella vita a dire “VOGLIO SOLO SCOPARTI” al posto di dire “HO VOGLIA DI VEDERTI PER POTER SORRIDERE” sarebbe un mondo migliore.
Ma d’altronde cosa possiamo pretendere da voi che gli unici neuroni che avete, li conservate in un tessuto spugnoso che tra l’altro – e noi siamo le cretine che vi danno anche una “MANO”! – svuotate quasi ogni giorno.
Ragazze ci resta solo una cosa da fare: una bella selezione all’ingresso.
Non tutti gli uomini sono così – forse – ma se ce n’è qualcuno che si salva, credetemi, è quello PIÙ DIRETTO, SINCERO, CHE NON SI PERDE IN GIRI DI PAROLE INUTILI. Sarà anche quello che vi cercherà più spesso e che ha più probabilità di innamorarsi di voi, e proprio perché NON AVETE NESSUNA ASPETTATIVA E NON PRETENDERETE NULLA DA LUI.
In tutto questo ricordiamoci che IL POTERE più grande lo abbiamo solo noi…. e avete già capito di cosa parlo.
Per il resto vi dico: al prossimo FAKE principe azzurro un bel calcio in culo…. e mi tengo pure il cavallo bianco!