Avere le tette piccole per molte donne è un vero e proprio cruccio.
In molte, infatti, pensano che siano le maggiorate ad avere i maggiori benefici, ma le detentrici del seno small size dovrebbero invece rallegrarsi: le portatrici sane di tette piccole hanno moltissimi vantaggi.
Oltre ad avere la sicurezza di trovare sempre il reggiseno giusto, la possibilità di non metterlo affatto, l’assenza di mal di schiena, la certezza che gli uomini le guardino negli occhi, il seno sempre sodo e all’insù, avere le tette piccole è anche fantastico per il sesso.
Sembra strano in quanto spesso si associa sensualità ad un seno prosperoso ma le tette piccole si prestano a posizioni sessuali in grado di far impazzire il vostro uomo ed anche farvi raggiungere orgasmi da urlo.
Ecco dunque per voi il Kamasutra delle tette piccole:
Spagnola
Nessuno vi vieta di eseguire una perfetta spagnola classica: basterà mettersi sedute, magari aiutandosi con dei cuscini e comprimere il seno di qualsiasi taglia esso sia e contemporaneamente avvolgere le dita intorno al pene del vostro partner.
Lo Shopping delle ragazzacce: come scegliere il vibratore
Non avendo il davanzale di una maggiorata ovviamente le mani saranno il fulcro della “manovra” in quanto dovranno aiutare il seno a dare piacere al vostro lui.
In questo caso, se riuscite, potete aiutarvi anche con la bocca nel caso vogliate fare di lui un uomo davvero felice.
Strizzata
Si tratta di un procedimento da fare nel corso di una posizione stile pecorina solo quasi in verticale e quindi più sexy.
In questo caso, il partner dovrà afferrare i seni mentre spinge, in questo modo potrà non solo palpare il seno ma anche strizzare i capezzoli per aumentare notevolmente il vostro piacere.
Rimedio Push Up
I reggiseni push up possono essere un valido aiuto non solo sotto ai vestiti ma anche indossati in modo di scatenare la fantasia del vostro uomo.
Basterà infatti far scivolare la coppa sotto al seno affinché riesca ad appoggiarsi lasciando i capezzoli scoperti in modo da renderli più allettanti sia per le dita che per la bocca del tuo uomo.
Un altro “rimedio” che va a braccetto con il push up è quello di posizionarsi sopra al vostro uomo in quanto quando stiamo sopra e ci pieghiamo il nostro seno sembra più grosso, quindi tanto vale dare una possibilità all’amazzone.
Corpo a corpo
Spalmate il vostro corpo cospargendolo di lubrificante, concentrandovi su tutte le sue parti, anche sul seno.
A questo punto stendetevi sopra al vostro lui e scivolate, rotolate, premete il vostro corpo contro il suo, sentite il seno che struscia contro di lui e godetevi il momento di questo sensuale corpo a corpo ricco di piacere.