Fare sesso telefonico può spaventare molti in quanto possono reputare la cosa piuttosto imbarazzante, invece è un ottimo metodo per accendere la voglia nella coppia ed alzare il livello di eccitazione.
Il sesso telefonico può anche limitarsi ad alcuni messaggi, ma quello vero e fatto bene vuole che si parli al telefono, anche se appunto inizialmente potreste vergognarvi un po’.
Se dunque vi trovate ad avere il vostro partner lontano ed avete una gran voglia di fare sesso, dedicatevi a quello telefonico che non solo vi soddisferà, ma migliorerà la complicità e metterà una bella dose di pepe nella relazione.
Come fare sesso telefonico?
Atmosfera
L’atmosfera è tutto, non potete pensare di fare sesso telefonico con in sottofondo le voci dei protagonisti della vostra serie tv preferita.
Cercate dunque di ritagliarvi un momento di relax ed abbassate le luci, magari accendete qualche incenso e qualche candela, e soprattutto siate sicuri di essere completamente soli.
Preliminari
Anche se non state realmente facendo sesso, i preliminari servono comunque e le parole sono un mezzo potentissimo, a volte più dei veri e propri gesti.
Ovviamente non potete semplicemente chiamare il partner e dirgli “Voglio fare sesso telefonico”, dunque in questo caso i preliminari saranno il tono della vostra voce e le frasi che direte per fargli capire dove volete andare a parare.
Abbassate dunque il tono della voce e parlate lentamente, con voce calda e sexy, e cercate di far capire al partner quanta voglia avete.
Cercate quindi di stuzzicarlo, parlate ad esempio di una fantasia erotica, oppure ricordategli una volta particolarmente degna di nota in cui avete fatto sesso, chiedete com’è vestito ecc…
Altra cosa molto importante è il respiro, infatti attraverso di esso spesso e volentieri si riesce a capire se una persona ha voglia o meno di fare sesso, per cui rendete il vostro respiro pesante e sensuale.
Descrivere
Non essendo fisicamente insieme è importante, quando si è nel clou del sesso telefonico, andare a descrivere quello che si sta facendo.
Dite quindi dove vi toccate, come vi toccate e cosa provate mentre lo fate in modo che anche l’altra persona possa eccitarsi insieme a voi ed aumentare il piacere.
Le cose da non dire/fare
Mentre si fa sesso telefonico è importante non dire frasi tipo “Non so cosa fare, mi vergogno” perché andreste a spegnere qualsiasi tipo di atmosfera abbiate creato.
Altro tabù è ridere del proprio partner: se è lui a prendere l’iniziativa, cercate di calarvi nella parte a 360° e di ricreare anche voi la giusta atmosfera, oppure se non avete voglia o non vi piace il sesso telefonico ditelo subito: se vi mettete a ridere infatti mortificherete il vostro partner che si sentirà terribilmente in imbarazzo e probabilmente non ci proverà più.