Sesso in ufficio: 5 consigli per farlo meglio

Nei primi posti della classifica delle fantasie sessuali più comuni degli italiani c’è quella del sesso in ufficio, una situazione intima che stuzzica la vena erotica sia degli uomini che delle donne.

Sarà l’atmosfera tabù, il brivido della trasgressione, la paura di essere scoperti, ma comunque sia il sesso in ufficio rimane un evergreen destinato a non passare mai di moda.

“Office sex” è infatti tra le 5 top categories di più cliccate e, secondo l’Associazione Donne e Qualità della Vita, la fantasia numero uno degli italiani.

Una recente ricerca ha, infatti, rivelato che che su 2500 dipendenti di 50 aziende di 20 diverse città, almeno il 38% intrattiene una relazione sessuale con il compagno di merende, in questo caso meglio dire di scrivania.

Secondo invece Business Insider, su 2500 lavoratori, circa il 54% ha fatto sesso con un collega, mentre l’85% vorrebbe o addirittura ha tentato di farlo, anche se non ci è dato conoscere il motivo del buco nell’acqua.

Il sesso in ufficio è da sconsigliare per diversi motivi, sia che si tratti di un collega che peggio ancora del capo: alla fine della fiera infatti, si viene sempre a sapere della liason, quindi si corre il rischio di farsi dare della raccomandata, di essere sedotte ed abbandonate o al contrario, di volere una botta e via, mentre l’altro già sognava il matrimonio con figli.

Sebbene sia dunque altamente sconsigliabile, ognuno nella vita è libero di fare quello che vuole, ancora più se i dati mettono in evidenza come fare sesso in ufficio faccia bene
Il 77% si ritiene infatti più energico e produttivo, il 62% più aziendalista e il 56% più motivato ad andare a lavoro.

Chi siamo dunque noi per mettere un freno alla carriera delle persone?

Diciamo dunque sì al sesso in ufficio, ma fatto bene.

Come farlo? Seguendo i nostri consigli!

Discrezione ed ingegno

Siate intelligenti per l’amor del cielo: fate tutto il sesso in ufficio che credete, ma abbiate sempre e comunque criterio.

Con questo intendiamo ad esempio ritrovarsi nel vostro nido d’amore, che sia ufficio o sgabuzzino, entrando in momenti diversi e cercando di non destare sospetti con viaggi di lavoro dell’ultimo minuto, o ancora arrivare insieme in ufficio tutte le mattine.

Se volete rimanere nell’anonimato, siate discrete.

Occhio ai Toys

Un grande classico del sesso in ufficio, soprattutto dopo il tormentone di 50 Sfumature, sono i sex toys da tenere chiusi in un cassetto, che però ci si può sempre dimenticare di chiudere a chiave o che potrebbe essere aperto davanti a tutti per errore, quindi se intendente giocare in ufficio, giocate anche d’astuzia acquistando un toycase, ovvero delle specie di trousse in cui riporre i propri strumenti di piacere.

Non dategli l’esclusiva

Non correte il rischio, almeno all’inizio, di cadere nella trappola della donna perdutamente innamorata dell’uomo bastardo che al contempo si fa tutte le segretarie dell’ufficio.

Anche voi cercate di non dare l’esclusiva al collega o capo del momento, continuando a guardarvi intorno e cercare di conoscere nuove persone, vivendo la storia d’ufficio come il divertimento del momento.

Pensate sempre alla carriera

Uno dei rischi maggiori, come detto in precedenza, è quello che una volta scoperta la relazione, si possa essere accusate di essere state raccomandate, per cui cercate di concentrarvi al meglio sulla vostra carriera raggiungendo tutti gli obiettivi che volete ottenere diventando una vera e propria donna di potere, in modo tale che poi potrete fare tutto il sesso in ufficio che vorrete senza alcuna recriminazione.

Essere i primi a lasciare

Questo è fondamentale nel caso l’altro sia ad esempio sposato con figli.

Arriva un momento in cui il gioco finisce ed è ora di smettere di fare le segretarie sexy e tornare ad essere donne con una dignità.

Capirete che il momento è arrivato quando inizierete a chiedervi “quando lascerà la moglie”? sapendo che la risposta è mai, per cui siate voi le prime ad abbandonare il gioco.