L’estate sta entrando prepotentemente nelle nostre vite con le sue temperature calde e le ore di sole a non finire.
Estate significa pantaloncini corti, abiti, borse da mare, occhiali da sole, capelli al vento, mare, sabbia in ogni dove, odore di salsedine, barbecue, birre ghiacciate e sesso, tanto tanto sesso, soprattutto in acqua.
L’estate risveglia i bollenti spiriti, ma diciamocelo: un amplesso come si deve fa sudare le sette camice quando ci sono 35 gradi all’ombra, per cui il modo migliore per ovviare il problema è fare sesso in acqua.
La bella stagione ci da moltissimi spunti, dal mare alla piscina, per fare sesso in acqua ed avere un rapporto decisamente soddisfacente senza maledirsi a vicenda per il gran caldo.
A questo proposito, ecco le posizioni sessuali migliori per farlo in acqua.
Sesso in acqua: le posizioni
Abbraccio
Sfruttate al massimo il fatto che in acqua siete più leggere: se siete donne attive potete abbracciare il vostro uomo e stringergli le gambe attorno alla vita andando a lavorare di bacino.
Da dietro
Un’altra posizione molto comoda prevede che la donna si sdrai a pancia in giù aggrappandosi a qualcosa, come ad esempio bordo piscina, la scaletta, un materassino o uno scoglio, in modo da far galleggiare gambe e busto a pelo d’acqua mentre lui vi penetra da dietro.
In piscina sfruttate la scaletta
La scaletta della piscina è un ottimo aiutante nel caso si voglia fare sesso in acqua.
Oltre a quella che abbiamo detto sopra, potete creare una variante, con la donna supina che si regge con le braccia all’indietro alla scaletta e lui la penetra da davanti.
In alternativa, anche l’uomo può mettersi seduto sulla scaletta mentre la donna salirà sopra avvinghiandosi a lui.
Bagnasciuga
Nel caso vi troviate sulla spiaggia al tramonto senza un’anima viva in giro potete sfruttare a vostro piacimento il bagnasciuga proprio come se fosse un vero e proprio letto per darvi alla pazza gioia e scatenarvi con le posizioni che preferite.
Ovviamente assicuratevi che non ci sia nessuno e magari stendete un telo sotto di voi per evitare di graffiarvi con la sabbia bagnata.