Sesso a tre. L’hai mai fatto o lo hai solo sognato? Se ancora non hai approcciato a questa situazione decisamente intrigante voglio dirti tutto quello che serve sapere prima di aprire la coppia a un’altra donna. La cosa principale, e non mi stancherò di ripetertelo abbastanza, è di parlare con il tuo partner. So che questo sembra un consiglio semplicistico, ma credimi, ascoltalo bene.
Le cose su cui discutere prima di fare sesso a tre
Un rapporto a tre comporterà molte implicazioni nella tua relazione che devono essere discusse. Sarà una cosa una tantum o si ripeterà nel tempo? È solo per il brivido sessuale o è coinvolta un’emozione reale? Porterà a una relazione aperta o rimarrai esclusivo? Il tuo partner è pronto a guardare e partecipare al tuo sesso con un’altra donna? Sei pronta a guardare il tuo partner fare sesso con qualcun altro? Devi assolutamente discuterne la realtà, in modo schietto e onesto. Ci sono un sacco di uomini là fuori che pensano che l’idea della donna della loro vita che riceve piacere da un’altra donna sia eccitantissima.
Poi, se e quando succede davvero, si sentono piombare addosso come una sensazione di minaccia. Caro maschietto, no sorprenderti se le piace davvero, un’amante esperta ha un tocco diverso, è davvero qualcosa da vedere. Allo stesso modo, sul primo punto; sei pronta a vederlo godere profondamente del sesso con un’altra donna. Tutto questo può diventare decisamente personale e destabilizzante ed è meglio che tutto venga discusso in anticipo. Non si può mai avere la certezza al 100% che il sesso a tre, aprire la coppia a un’altra donna, sia davvero qualcosa che entrambi desideriate.
Notate che ho posto l’accento su “voi due”, perché entrambi dovete esserlo. La volontà deve essere reciproca e entrambi ne dovete essere entusiasti. Mi assicurerei che lo sia prima di procedere.
Poi c’è la questione della terza persona. Dove va cercata? A feste scambiste o simili? Nel gruppo degli amici, dove simpatie e antipatie sono ben consolidate, i confini ben definibili e vi sentite a vostro agio l’uno con l’altro? Se quest’ultima è la vostra scelta e la terza è una persona con cui siete amici tutto potrebbe essere più facile.
Una volta che tutto è stato discusso con il tuo partner, è ora di sedersi e ripassare qualcosa con lei. Cosa sta cercando? Cosa vuole fare e soprattutto non vuole fare? Qual è la sua idea sul contatto tra voi tre, è disposta a fare sesso con entrambi o solo con uno di voi mentre l’altro partner interagisce? È una possibilità anale, doppia penetrazione, che lei riceva o si esibisca con te o il tuo partner. Cose del genere devono essere discusse, e non c’è motivo di essere timidi, state tutti per fare sesso insieme, potete sicuramente parlarne.
Quindi, e questo è un grosso problema, la rispettiva condizione sanitaria. Suggerirei che tutti vengano testati dal medico e che la prova della pulizia sia condivisa tra il gruppo. Sicuramente non ha malattie veneree trasmissibili, non per dire che non si dovrebbero prendere precauzioni, ma è qualcosa di buono da sapere. Se non vengono prese precauzioni, lei prende la pillola o usa un qualche metodo anticoncezionale? Questo deve essere discusso se hai intenzione di fare sesso anche con lei. O se il tuo partner ha intenzione di farselo prendere in bocca e riempirgliela con il suo sperma. È una probabilità bassa, ma non impossibile.
Idee e suggerimenti sul gioco che volete fare
Una volta stabilito ciò, dovresti discutere del tipo di trio che vuoi. È un trio alla vaniglia, ossia con pratiche semplici? C’è un gioco di schiavitù leggero, BDSM completo? È uno dei mille scenari? Come vuoi procedere? Se è BDSM, la terza parte ha esperienza? Devi stabilire parole e segni sicuri, cose del genere.
So che sembra molto, ma davvero, tutto questo può essere discusso durante un paio di bicchieri di vino e una cena. Supponendo che tutto sia stato discusso e che tutto sia a posto, potresti decidere di procedere la notte stessa.
Le prime cose che suggerirei, specialmente se questo è il tuo primo trio, e sembra che lo sia, è l’acqua.
So che questo suona sciocco, ma sono assolutamente seria: un bel secchiello del ghiaccio con diverse bottiglie d’acqua vicino al letto (o ovunque tu sia) può davvero rendere le cose più facili per tutti. Ci sono gemiti, risatine, il gusto improvviso del lubrificante in bocca, lo sforzo fisico dovuto al sesso. Viene sete, garantito, e allungare la mano e aprire una bottiglia d’acqua nel bel mezzo di un’azione calda rende le cose migliori. Lo stesso vale per i tuoi partner. In effetti, questo è un buon giochino, acqua ghiacciata vicino all’area del sesso rende tutti sono più intrigati.
Ora, insieme a questo, dovresti sapere tutto ciò di cui hai discusso prima del trio. Quindi dovresti avere tutti i giocattoli pronti da fare, puliti, a posto, renderlo facile. L’ultima cosa che vuoi fare quando le cose si stanno scaldando è rovistare nel cassetto alla ricerca di un plug anale, cosa che mortificherebbe l’atmosfera calda che si è creata. Tienilo pronto a portata di mano.
Inoltre il lubrificante, tanto, tienilo a portata di mano. Anche se non è coinvolto alcun anale. Non sai mai quando tornerà utile, è solo meglio averlo. E quando lo usi, applicalo liberamente. Non essere avara con il lubrificante, è economico, usa l’intera bottiglia se necessario. Quindi, insieme a questo, tieni delle salviette per neonati nelle vicinanze, solo per pulire il lubrificante dalle tue mani in un momento libero. È meglio essere organizzati, credimi.
Come punto correlato al lubrificante, anche un massaggio reciproco aiuta nei preliminari. A me piace usare olio da massaggio di alta qualità per questo scopo, controllando sempre il profumo con la terza inclusa (alcune persone sono sensibili). Potresti usare sul letto un lenzuolo in più (consiglio vivamente questo) e asciugamani a portta in quantità. Un trio oliato è molto eccitante, quindi non lasciare che il casino ti scoraggi.
Durante l’evento stesso, assicurati di comunicare. Va tutto bene? È divertente? Fallo con la maggior sensualità possibile, non come se ti informassi per cortesia. Soprattutto assicurati che tutti sappiano che possono immediatamente parlare se qualcosa non va bene.
E la musica? Non tutti lo fanno. Io so per certo che una playlist di musica sessualmente stimolante è un giusto tocco di classe. Quindi la musica è qualcosa di cui si dovrebbe parlare. Il giusto pezzo di musica aggiunge qualcosa. Accendi un mucchio di candele, bevi un paio di bicchieri di buon vino, fai un bel nido di cuscini ed iniziate ad ungervi a vicenda mentre la musica vi culla.
Assicurati che tutti si stiano divertendo. Siete lì per il piacere l’uno dell’altro tanto quanto il vostro, se non di più. Il sesso a tre, per quanto comune possa essere, è ancora piuttosto speciale e sempre bello. Vuoi che questa sia la migliore esperienza possibile per tutti? Fate di tutto l’uno per l’altro, ascoltate i vostri rispettivi corpi. Se all’inizio puoi trovarlo imbarazzante va bene, non ci sei abituata. Ma usa l’imbarazzo. Le risatine timide possono diventare sexy molto rapidamente, ma non sentirti male, abbraccia prima il tuo partner. Lascia che sia naturale e le cose procederanno per il loro verso. Sai cosa cercano tutti, quali sono i confini, ora lasciati andare e cerca il piacere al loro interno.
Fatto correttamente, questa è una delle cose più piacevoli ed eccitanti che puoi provare. Divertiti, il sesso a tre è davvero fantastico.