Sesso a tre: Le posizioni migliori per il triangolo MFM

Fare sesso a tre con due uomini è sicuramente una delle fantasia sessuali più diffuse e trasgressive per noi donne, ma non è facile trovare chi è disposto a provare.

Il triangolo Maschio Femmina Maschio è sicuramente più ostico rispetto a quello che prevede il coinvolgimento di due donne, dato che i maschietti in questo caso sono più schizzinosi.

Il problema principale del triangolo MFM infatti viene proprio dal trovare le posizioni sessuali giuste, quelle posizioni che possano permettere una doppia penetrazione limitando però ai minimi storici il contatto tra i due uomini dato che un solo sfiorar di pene potrebbe decretare la fine immediata della passione e quindi della serata.

Anche se non è detto… ma quello è un altro discorso e un altro post 😉

Se dunque volete cimentarvi nel sesso a tre con due uomini, ecco quali sono le posizioni sessuali migliori in grado di soddisfare tutte le parti in causa coinvolte.

Sesso a tre: Le posizioni sessuali per il triangolo MFM

Pecorina e Pompino

In questo caso la donna dovrà inginocchiarsi con le gambe divaricate, mentre un uomo la penetra da dietro e l’altro le si inginocchia di fronte in modo che la donna possa praticargli sesso orale.

Una variante consiste nella donna che si sdraia sulla schiena, con la testa appesa fuori dal bordo del letto mentre un uomo la penetra tra le gambe, e lei fa all’altro del sesso orale.

Ovviamente questa posizione viene poco utilizzata a causa del rischio di scivolare all’indietro giù dal letto, e interrompere così ogni gioco erotico.

Se comunque si decide di provare, sappiate che un’alternativa per il primo uomo è quella di leccare la vagina alla donna.

Sesso vaginale e anale

Uno dei due uomini dovrà essere sdraiato sulla schiena mentre la donna lo monterà andando a prenderlo nella vagina, mentre il secondo uomo contemporaneamente da dietro la penetrerà nell’ano.

Per un maggior godimento ed anche comfort, si consiglia di prendere il pene più grande nella vagina e quello più piccolo nell’ano.

In definitiva però, il bello del sesso a tre è proprio la sperimentazione di nuove posizioni e nuovi giochi erotici, il tutto sta nel trovare gli uomini giusti con cui farlo.

Se infatti i maschi coinvolti sono estremamente insicuri, nessuna posizione andrà bene perché comunque questi si troveranno sempre in imbarazzo senza mai dare il meglio di loro, per cui prima di pensare alle posizioni sessuali il consiglio è uno solo: Scegliete sempre e comunque uomini sicuri di loro stessi disposti a scoparvi come se non ci fosse un domani.