Settimana scorsa abbiamo affrontato il discorso ogni volta che inneggio a una nuova conquista, lui svanisce nel nulla.
Oggi affrontiamo l’ala opposta….. Ogni volta che ne conquisto uno, io svanisco nel nulla!
Fase 1
Da chiarire in primis è il fattore conquista per noi abbastanza semplice.
Loro mille moine fintissime alle quali noi crediamo subito, noi (se siamo ricambiate nella fase “piacimento”) ci mettiamo due secondi ad averlo nella nostra rete di… ehm come dire: pesci e se possiamo li moltiplichiamo pure.
Alla fine, se ci pensate, noi donne siamo maestre nell’arte ‘profumaia’.
Da lì si parte e si va alla fase due:
Fase 2
L’ho avuto e se svanisco c’è solo una motivazione: non mi piace per niente!
Perché noi non è che li smolliamo perché l’obiettivo è raggiunto (come fanno loro) ma semplicemente perché ci fanno schifo!
La stessa cosa succede quando lui, a pelle, ci fa proprio venire i conati di vomito!
Ma ragazzo mio, se non rispondo ai tuoi messaggi o alle tue chiamate perché continui?
Se già in partenza ti parlo solo se in compagnia giusto per non essere stronza e lasciarti in quarantena, cosa continui a fracassarmi le palle con messaggi del tipo:
Ehi ma perché non mi rispondi?
Ma protozoo sottosviluppato non vedi che è un atto di carineria non darti corda??? Lo capisci che non voglio dirti a chiare lettere:
Mollami
Fase 3
La fase 3 è la più esilarante: quando qualcuno ci sta addosso in questa maniera e ci fa la corte ma noi non ce lo caghiamo di striscio il fattore “Amiche” è da rivedere perché: o ridiamo insieme sfottendo fino allo sfinimento il malcapitato o altrimenti il silenzio stampa è di regola.
Ci vergogniamo talmente tanto della “bestia” che ci sta corteggiando che parlarne con le amiche sarebbe deleterio o quantomeno nella classifica di gradimento la nostra “Cara amica” che nella lista se la combatte con te ci sorpasserebbe mentre noi facciamo il cambio gomme ai box.
E anche in questo siamo assurde:
AMICHE AMICHE poi???