Chi l’ha detto che a San Valentino bisogna essere per forza tutti sdolcinati? Chi ha deciso che la festa degli innamorati è fatta e basata solamente sul romanticismo?
L’uomo, e la donna, sono fatti di carne e dunque va benissimo la cena, ok i baci e le tenerezze, ben vengano regalini romantici e cioccolatini, ma ad un certo punto della serata bisogna fare sul serio e sfoderare tutta la seduzione possibile.
Se infatti da una parte vogliamo passare una serata romantica, dall’altra vogliamo anche un San Valentino hot a tutti gli effetti, per trascorrere anche una nottata piena di passione.
Non basta però mettersi a letto ed indossare un completino sexy, certe volte c’è bisogno anche di stupire e, perché no, giocare.
Se dunque volete regalare al vostro lui un San Valentino hot e speciale, ecco qualche piccola idea per essere originali e seduttive:
San Valentino hot: 5 idee per farlo impazzire
Caccia al tesoro
In questo caso il tesoro ovviamente sarete voi e la caccia non sarà così lunga, ma è un ottimo modo per stuzzicare la fantasia e giocare insieme.
Fategli dunque trovare il primo indizio non appena aprirà la porta,magari una calza autoreggente accompagnata da un biglietto che lo inviti a seguire gli altri indizi.
Sparpagliate il resto degli indizi in un percorso che conduca alla camera da letto: vestiti, una sciarpa, delle manette, una coppa di fragole con panna, insomma quello che volete, basta che sia tutto basato sulla seduzione.
Vasca per due
Se avete una vasca a casa potrete preparare un bel bagno per due pieno di oli profumati e schiuma, luci spente e candele sul bordo.
Una musica soft di sottofondo e la vostra vasca sarà pronta per rilassarvi oppure per iniziare ad esplorarvi, toccarvi e baciarvi, magari concedendovi anche qualche massaggio.
Sesso in città
Un modo per tornare adolescenti e dare alla relazione un po’ di pepe.
Fare sesso in giro per la città può dare quel pizzico di trasgressione in più, per cui cercate luoghi e vie appartate, scegliete i bagni del cinema (sempre che si possa chiudere a chiave la porta) oppure un parcheggio desolato dove sdraiarvi sui sedili posteriori.
Se poi siete proprio in vena di trasgressione, ci sono anche i parcheggi per scambisti praticamente in ogni città.
Motel
Soprattutto se avete dei bambini, l’idea è perfetta per trascorrere una serata da soli senza interruzioni o pensieri.
Prenotate una notte in un bel motel e chiudetevi in camera: potrete fare tutto quello che volete (quello che succede in motel rimane in motel) abbandonandovi alla vostra relazione e contemporaneamente sentendovi un po’ clandestini, come due amanti che si danno appuntamento di nascosto dai coniugi.
Cena afrodisiaca
Preparate una bella cenetta usando tutti gli ingredienti afrodisiaci che riuscite a trovare sotto lo sguardo attento e famelico del vostro partner.
Ovviamente dovrete cucinare completamente nude, indossando magari solamente un bel paio di tacchi, delle autoreggenti ed un grembiulino vezzoso che potrete acquistare appositamente per l’occasione.