Se avevate dubbi che finalmente la libera espressione della sessualità stesse prendendo piede, dopo il Pitti Uomo 2020 potete abbandonare questo dubbio. I sex toys sono sbarcati, dalla lontana Svezia, al padiglione “unconventional” della più famosa fiera per uomo Italiana. Il Pitti Uomo è sempre stato all’avanguardia. Sia i più grandi stilisti che quelli emergenti sono passati di lì. Adesso arrivano anche gli stilisti del sesso con i loro sex toys.
Ci ha pensato la LELO, azienda leader nella produzione di sex toys sia per uomini che per donne. Design accattivante, dettagli assolutamente di lusso ma soprattutto materiali innovativi e ultra tecnologici, studiati per dare il massimo piacere nella stimolazione anale e vaginale.
Un’attestazione del life style moderno, dove il sesso la fa da padrone, non più nascostamente ma alla luce del sole.
F1s, il sex toy modello di punta
Il modello di punta è il nuovissimo F1s, con un’anima high tech, pensato per il piacere maschile. Fatemi spendere due parole per questo rivoluzionario sex toy, che unisce alla tradizionale vibrazione le onde soniche.
Queste onde non si fermano alla superficie stimolandola come le normali vibrazioni, ma arrivano in profondità restituendo una sensazione come di risonanza del piacere da ogni parte. Doppi motori, Cruise Control, e nuovissima tecnologia SenSonic. La ciliegina sulla torta è la finestra sul telaio che permette di vedere mentre lo usi. Sensori interni personalizzati che attraverso Il software di cui è dotato permettono di creare sensazioni personalizzabili. Il tutto gestibile tramite un’app collegabile allo strumento con Bluetooth.
Questo sex toy è stato pensato per gli uomini. Ma noi siamo ragazzacce sfacciate e sono certa che per voi, come per me, la prima idea è stata subito quella di comprarla per il nostro uomo. Immaginate la sua faccia nel presentarvi con questo regalo, scartarlo, dirgli a cosa serve ed usarlo voi su di lui. E grazie alla finestra sul telaio vedreste la sua erezione, le sue pulsazioni e contrazioni godendone alla vista, non potendolo fare al tatto. Lui si sentirebbe considerato, al centro dei vostri pensieri e sicuramente sarà reciprocamente più attento alle vostre esigenze. Fateci un pensierino.