Il nostro segno zodiacale dice moltissimo di noi: dalle problematiche alle quali siamo più sensibili, fino ai principali segni del nostro carattere.
Inutile dire che l’Oroscopo influenza anche la sfera sessuale, e dice molto di noi e di come siamo a letto, quali sono i segni zodiacali maggiormente compatibili sotto le coperte e cosa ci piace e cosa meno.
L’Oroscopo del sesso può essere un valido aiuto per riuscire a scoprire qualcosa di più del nostro partner e, perché no, aiutarci a dare un maggiore piacere sotto le coperte.
Bando alle ciance, ecco a voi l’Oroscopo del sesso segno per segno:
Ariete
Si tratta di un segno molto reattivo agli stimoli erotici, per questo spesso succede che raggiunga l’orgasmo molto velocemente.
Si tratta di un segno generoso, che ci tiene alla soddisfazione sessuale del partner, per questo adora ogni forma di petting.
Come eccitarlo:
Lasciate dunque che sia l’ariete a condurre il gioco e sfidatelo in ogni forma di trasgressione possibile: Amano essere provocati.
Segni si:
Toro, Leone, Sagittario
Segni no:
Cancro, Scorpione, Pesci.
Toro
Il toro è un segno che ama il classico, ama la comodità e la tranquillità e questo vale anche per il sesso. Si tratta di un segno molto geloso e possessivo, per cui quando siete a letto con un Toro non date mai l’impressioni di non essere coinvolti nell’amplesso o rischierete di farlo innervosire.
Come eccitarlo:
Mettetelo a suo agio e lasciategli il piacere di prendere l’iniziativa.
Segni si:
Vergine, Cancro, Pesci
Segni no:
Sagittario, Acquario, Leone
Gemelli
Si tratta di un segno molto fantasioso, che vive l’esperienza sessuale anche a livello mentale. Con il classico missionario si annoierebbe, i Gemelli vogliono un po’ di pepe.
Come eccitarlo:
Alimentate varie fantasie erotiche in modo eccitante e provocante.
Segni si:
Toro, Leone, Sagittario
Segni no:
Scorpione, Cancro, Pesci
Cancro
Il cancro è un segno molto romantico, che vive il sesso in modo molto passionale e che vogliono essere trattati con gentilezza e delicatezza dato che i nati sotto questo segno hanno un forte bisogno di sentirsi amati e desiderati.
Come eccitarlo:
Evitate di ostentare, il cancro viene eccitato da tutte quelle cose messe non troppo in mostra. Luci soffuse e atmosfera da proibito, sussurrate parole sconce e il cancro si scioglierà ai vostri piedi.
Segni si:
Scorpione, Pesci, Capricorno
Segni no:
Gemelli, Leone, Ariete
Leone
Ha bisogno di sentirsi protagonista anche a letto. Il leone si dedica con dovizia al partner, ma ha anche bisogno di sentirsi un vero e proprio oggetto del desiderio.
Come eccitarlo:
Si dice che una fantasia erotica del leone sia quello del sesso a tre, ma non prendete l’iniziativa: Deve essere lui a decidere in quanto molto territoriale e possessivo.
Segni si:
Leone, Gemelli, Bilancia
Segni no:
Toro, Capricorno, Ariete
Vergine
I Vergine sono molto pudici e provano spesso avversione verso qualunque fluido corporale: Tengono molto all’igiene ed alla riservatezza.
Come eccitarlo:
Ambiente pulito, profumato, soffuso e romantico, questa è la sceneggiatura perfetta per i nati sotto il segno della vergine.
Segni si:
Toro, Pesci, Capricorno
Segni no:
Gemelli, Acquario
Bilancia
Un segno molto giocoso, che ama essere stuzzicato e stuzzicare anche senza andare in fondo all’atto vero e proprio. Ama il gioco della seduzione e dell’eccitazione.
Come eccitarlo:
Questo segno da molta importanza ai dettagli estetici, quindi allestite al meglio la location e stupitelo con intelligenza ed eleganza.
Segni si:
Leone, Sagittario, Toro
Segni no:
Cancro, Pesci, Capricorno
Scorpione
Lo scorpione è un segno molto sexy, con la passione del torbido, della sensualità, dell’eccesso, dell’intrigo, passione e anche tradimento. Lo scorpione è un segno che non accetta no.
Come eccitarlo:
Tenetelo acceso con la curiosità e date libero sfogo alla vostra sensualità ed erotismo.
Segni si:
Capricorno, Cancro, Toro
Segni no:
Leone, Acquario, Ariete
Sagittario
Il sagittario ama la leggerezza e la libertà, è un segno facilmente conducibile all’orgasmo, per cui non ama chi ci rinuncia o tarda ad ottenerlo.
Come eccitarlo:
Provocatelo in maniera molto esplicita per mantenere accesa la fiamma del desiderio.
Segni si:
Gemelli, Acquario, Capricorno
Segni no:
Toro, Cancro, Pesci
Capricorno
È un segno lento, non sempre facile da approcciare alla sessualità, ma che quando ci si riesce da prova di grande sensualità.
Come eccitarlo:
Non ha bisogno di grande originalità, per lui ben vengano le situazioni comode e tranquille.
Segni si:
Scorpione, Vergine, Gemelli
Segni no:
Leone, Bilancia, Acquario
Acquario
Adora la parte mentale del rapporto, quella fatta di giochi, seduzione e preliminari, ama la libertà e non sopporta gelosia e possessività.
Come eccitarlo:
Preliminari sussurrati ed accennati in modo che si accenda un po’ per volta.
Segni si:
Leone, Sagittario, Ariete
Segni no:
Vergine, Pesci
Pesci
Ottimi ed intensi amanti, capaci di grandi cose. Molto intuitivi, sono in grado di soddisfare appieno qualsiasi partner, amano che siano gli altri a prendere l’iniziativa conducendoli lentamente all’amplesso.
Come eccitarlo:
Tenetelo al centro dell’attenzione, dirigete voi il gioco dei preliminari, copritelo di attenzione e mettete buona musica.
Segni si:
Cancro, Scorpione, Vergine
Segni no:
Bilancia, Gemelli, Sagittario.