Le fantasie erotiche sono una costante nella vita di tutti noi, inutile negarlo. Chiaramente sono legate all’età ed alle esperienze fatte. Se ci pensi sin da adolescenti quando non era possibile avere una partner, nella nostra testa venivano pensieri che nemmeno sapevamo da dove avessero origine, ma che ci facevano drizzare comunque quella miseria che allora avevamo tra le gambe e ci facevano agitare. Se già ti masturbavi, incurante dell’anatema di cecità che il prete ci aveva buttato addosso, ricordati quanto ti è calata la vista.
Ora che sei in età adulta, ti svelo un segreto, se già non lo conosci. Esiste il modo per poter soddisfare le proprie esigenze sessuali pur non avendo sottomano la giusta partner per farlo: il telefono.
Hai mai sentito parlare dei numeri di telefono erotico?
Hai mai pensato che fare sesso telefonico possa essere un buon modo di soddisfare le tue fantasie senza avere per forza una partner? Pensi che solo di persona e compiendole esattamente come le hai pensate certe fantasie possano dare la soddisfazione che pensi?
Ti spiego un po’ in cosa consistono di cosa sto parlando.
Esiste un sistema per cui, chiamando un sito di numeri erotici a basso costo hai la possibilità di parlare con una ragazza che interagisce con te su qualunque cosa tu abbia in mente di dire o di fare.
Parli con ragazze che hanno fatto della trasgressione una professione
Queste sono ragazze che forse hanno visto in questa situazione un’opportunità di guadagno, ma di fondo hanno in loro il germe della trasgressione, sennò, credimi, non potrebbero reggere a lungo in questo settore. Sono donne che del trasgredire, del vivere le loro fantasie con uno sconosciuto che le chiama la telefono, hanno fatto la loro professione. Due piccioni con una fava, come si suol dire.
Telefoni senza condizionamenti
Se non avevi mai pensato di chiamare un numero telefonico erotico, ecco come funziona: innanzitutto si viene solitamente accolti con cortesia e complicità in modo da far partire la telefonata con il piede giusto sin da subito. Ti renderai conto che non servono preamboli ne finti giri di parole. Verrai messo subito nella condizione di esser te stesso, libero nel parlare come ti pare e dire quello che ti piace.
Se vorrai chiedere alla ragazza di fare qualcosa che tu immagini, stai certo che capirai che ti sta assecondando.
Se invece vorrai sentire da lei e condividere le sue fantasie, non hai che da chiedere. Se sei preoccupato per gli scatti telefonici, questo non dovrebbe essere un problema se hai verificato quanto si paga dal tariffario del servizio: genericamente riporta l’addebito di pochi cent al minuto.
Tornando al succo della chiamata, ti accorgerai in pochissimo tempo che al telefono si può fare sesso a distanza forse anche meglio che di persona e in più spendendo davvero poco. Questo perché si innescano meccanismi propri della fantasia, quella fantasia che usi per godere da solo. In questi luoghi deputati alla libertà assoluta di erotismo spinto, far sesso a distanza con una di loro sarà una rivelazione.
Chi non ha fantasticato sull’amica della mamma, quella provocante e sexy, dalle grandi tette, che quando veniva a trovarla, soprattutto d’estate, e si sedeva sulla poltrona, restavi impietrito fantasticando di poter vedere cosa aveva tra le gambe e com’era fatta.
Ecco, qui non hai pressioni psicologiche, non devi aver paura di chiedere, sei tu con la tua fantasia e una donna, una voce reale che ti segue nei tuoi giochi.
Se quindi hai fatto molta esperienza, ma comunque senti di voler vivere situazioni erotiche particolari che non hai ancor avuto o che hai avuto ma non ti hanno soddisfatto perché la partner non era adeguata, arrivando ad agitarti il sonno, sappi che non sei il solo.
Non è congenito nei maschi, ma appartiene anche alle donne, questa sfrenata fantasia di situazioni erotiche che coinvolgono al massimo i sensi. Anche loro immaginano e si masturbano su situazioni eccitanti che vorrebbero vivere.
Se è così, forse è arrivato il momento di provare anche questo tipo di sesso: chissà, forse potrebbe anche piacerti. Cerca uno dei numeri dell’erotismo per fare sesso a distanza. Poi capirai.