Gli uomini preferiscono le donne con la gonna: L’opinione fuori dal coro

In questi giorni il nostro caro boss Anita ci ha lanciato una “sfida”.

Il tema era: Gli uomini preferiscono le donne con la gonna?

Molti noi collaboratori si sono espressi su questo punto, a partire dal post di Ombretta, dove si spiegava il punto di vista di una donna matura, per poi passare all’articolo di Lucia, dove si accosta la domanda all’arte, oppure a quello di Jennifer dove si parla di musica e per ultimo quello di Andrea, dove spiega il punto di vista maschile.

Tutti questi articoli davvero ben fatti (e non lo dico perché di parte) sono mirati ad esprimere un’opinione personale, ma sembrano tutti concordi: Sì, gli uomini preferiscono la gonna.

Perché la gonna rende più sexy una donna, da un tocco di femminilità in più e da quel guizzo che ti svolta la serata.

Io ho aspettato un po’ a dare la mia opinione, inizialmente non volevo nemmeno “immischiarmi”, proprio perché non credevo di avere un’opinione al riguardo.

Adesso invece mi ritrovo al pc, a 00.32 con una sigaretta accesa e una tazza di the, colta da un’improvvisa ispirazione.

Perché mi sono accorta di avere un’opinione.

Secondo me gli uomini preferiscono le donne con la gonna, mentre gli Uomini preferiscono le donne.

Sembra un concetto strano e complicato, tanto da pensare:

“Ma questa qui si rende conto che ha scritto una boiata oppure è partita del tutto di testa?”.

La sottigliezza del mio discorso sta tutto nelle maiuscole e nelle minuscole.

Rileggete la frase.

Adesso cerco di spiegarmi meglio.

Fondamentalmente penso che gli uomini, o meglio uominicchi, preferiscano le donne con la gonna, quelle capaci di ammaliare, quelle che amano attirare gli sguardi (e chi non lo ama!).

Credo che gli uomini preferiscano le donne con la gonna perché è più facile.

Attenzione, non dico che le donne che non indossano i pantaloni siano delle zoccole. Per più facile intendo che è una donna più facile da scoprire: Lei è lì, indossa un fantastico tubino, un collant velato, un tacco 12 e capelli raccolti a mostrare il collo flessuoso.

La vedi, la sua femminilità è palese. È più difficile invece cercare di scoprire una donna che si nasconde, una che preferisce la comodità o un altro tipo di abbigliamento, ma non per questo è sciatta o meno sexy.

Credo invece che gli Uomini, quelli con la “U” maiuscola, siano quelli veri, quelli a cui non gliene frega un cazzo se indossi la gonna o i jeans, quelli che chissenefrega se vai a letto con il babydoll o col pigiamone di flanella.

A loro non importa se per stare in casa ti camuffi da Mappets e metti la tuta della fruit of the loom che fa sembrare Aladdin un dilettante in quanto a pantaloni e nascondi il seno sotto strati di maglioni a treccia.

Non gliene fotta ‘na beata minchia se non ti piastri i capelli e invece preferisci fare il cipollotto perché non hai voglia di farti lo shampoo.

Agli Uomini della gonna non importa proprio niente, perché per loro qualsiasi cosa indosserete sarete sempre bellissime e terribilmente sexy.

Io nella mia vita ho conosciuto diversi “uominicchi” che mi preferivano con una gonna e i tacchi e un mini dress, e solo due veri Uomini: Uno mi ha messa al mondo, il secondo mi ha fatta rinascere ma, soprattutto mi preferisce pantofolaia.

Quindi ragazze, questa è la mia opinione ed ho detto anche io la mia, ho deciso però di lasciarvi con un consiglio.

Gli uomini preferiscono le donne con la gonna? Può darsi.

Ma date retta a me, quando vi sentirete pronte a scegliere l’uomo della vostra vita, lasciate perdere quelli che preferiscono la gonna: Scegliete quello che vi ama anche se indossate la tuta.