Cos’è il fisting: come introdurre una mano nella vagina o nell’ano

Nota bene

È ora di parlare di uno dei miei atti sessuali preferiti da insegnare alla gente: il fisting e come imparare ad introdurre una mano nella vagina o nell’ano di una donna o di un uomo, perchè no?

Spesso le persone si sorprendono quando mi sentono dire che il fisting può essere una delle esperienze più intime con il tuo partner. Alcuni ritengono che sia un atto estremo e si chiedono come sia possibile che le pareti vaginali o anali si espandano abbastanza da far entrare un pugno. La cosa più importante da capire sul fisting è che è un processo lento e costante; non si può semplicemente decidere di infilare la propria mano dentro qualcuno e farlo. Ci vuole preparazione, molta comunicazione e ancora più lubrificante.

Spesso ci dimentichiamo che le nostre dita e le nostre mani sono uno dei giocattoli sessuali più potenti. Sono spesso trattati come uno strumento esclusivamente per i preliminari, che deriva da standard sessuali eteronormativi che tralasciano i molti modi in cui le persone, di tutte le identità di genere e tipi di corpo, scopano. Quando senti parlare di fisting di solito è riferito in maniera anche bigotta sugli uomini gay che fanno sesso. Raramente senti parlare di donne che operano la pratica del fisting su altre donne. Ma succede, e credimi, può essere meraviglioso.

La sensazione di poter inserire un’intera parte del corpo all’interno del proprio partner è un’esperienza straordinariamente intima e di forte legame. Ma non può essere fatto solo per capriccio. Dovreste entrambi parlare dei vostri desideri in anticipo e assicurarvi di avere una parola sicura da utilizzare per entrambe le parti se vi sembra troppo quello che state provando.

Poche piccole regole per il fisting

Contatto visivo e comunicazione. Questo è forse l’aspetto più importante del provare qualcosa di nuovo con un partner sessuale. Avete già un buon feeling reciproco con il linguaggio del corpo e i confini oltre i quali non potete spingervi? Avete parlato in anticipo di una parola sicura? È necessaria la comunicazione durante tutto il processo.

Dichiara verbalmente quando aggiungerai un altro dito e quando inizierai a spingere oltre le nocche. Assicurati di dire al tuo compagno quando qualcosa sembra davvero piacevole o quando qualcosa fa male in un modo che non dovrebbe. Sentirai dolore, ma il tuo corpo ti dirà anche quando qualcosa non va.

Durante il processo di inserimento della mano mantenere il contatto visivo. Rende il tutto un’esperienza ancora più intima e rafforza il legame attraverso il piacere del dolore. Il contatto visivo ti aiuterà a rimanere insieme nell’esperienza. Quando sei pronto per aggiungere un dito e alla fine andare oltre le nocche, mantenere quella connessione tra voi due è vitale, specialmente se non lo hai mai né fatto né ricevuto prima.

Lubrificante, lubrificante e altro lubrificante. Non lo sottolineerò mai abbastanza. Non fate nessuna pratica di fisting senza lubrificante. Vai in un sexy shop e acquista più lubrificante di quanto pensi, ti servirà. Tienilo accanto per tutta l’esperienza in modo da poter aggiungere altro se necessario. È anche una buona idea mettere un asciugamano sotto di se perché sta per bagnarsi moltol’area sottostante il vostro corpo.

Cavalca l’onda. Questo è molto importante per avere un’esperienza positiva. Ci sarà un’ondata di piacevole dolore quando avrai una mano dentro di te, specialmente se non l’hai mai fatto prima. Più esperienza hai con il fisting, meno dolore e più piacere sicuramente proverai. Per questo ti suggerisco di cavalcare l’onda di sensazioni contrastanti che il tuo corpo e il tuo partner state affrontando. Soprattutto mentre inseriscono gradualmente la mano, sentirai ondate di piacere e dolore.

È un’esperienza incredibilmente carnale e probabilmente proverai cose che non pensavi fossero possibili venire dalla tua vagina o dal tuo ano. È una buona idea fare molti preliminari prima di arrivare al fisting. Trattalo come l’antipasto principale del sesso che stai per fare. Più sei eccitato e acceso, più ampia sarà la tua vagina e più facile sarà avere la mano del tuo partner che ti entra dentro.

È particolarmente utile se hai un orgasmo clitorideo prima del fisting poiché aiuta il tuo corpo a rilassarsi e produce più del tuo lubrificante naturale. Alcune persone usano persino i dildo o altri giocattoli vaginali prima del fisting per aiutare davvero ad allargare la vagina in anticipo.

Ascolta il tuo corpo. Per quanto stai per provare un dolore piacevole, devi anche ascoltare i segnali che il tuo corpo ti sta inviando. Possono verificarsi micro versamenti sulla vulva o nella vagina, così come lividi sulle pareti della vagina. Sii consapevole di quando il tuo corpo ti dice basta o è ora di cambiare un po’ la posizione. Se ti sembra di non poter sopportare più, potrebbe semplicemente significare che devi far riposizionare la mano o l’angolo in cui sta entrando dentro di te.

Per alcuni, potrebbe essere meglio farsi penetrare sdraiati sulla schiena. Altri potrebbero avere un inserimento più facile stando in ginocchio. Tutte le pareti vaginali hanno dimensioni e angoli diversi. Gioca con la posizione finché non ti senti bene con il tuo corpo. Non tutti possono farsi fare fisting, perchè alcune pareti vaginali semplicemente non possono ricevere un’intera mano a causa della loro anatomia.

I guanti sono tuoi amici. Assicurati che le tue o le sue unghie, a seconda di chi opera il fisting, siano corte e limate, con le mani lavate accuratamente senza tagli, abrasioni, pellicine o smalto per unghie. Se hai unghie meravigliosamente lunghe e decorate che non vuoi sacrificare per amore del sesso, ti capisco. Un’opzione è usare guanti in lattice o nitrile con la punta delle unghie imbottita con batuffoli di cotone. In questo modo, riduci il rischio di lacerare o colpire le pareti vaginali o anali del tuo partner.

NON utilizzare agenti paralizzanti o gel per il fisting
Molte guide di fisting anale offriranno uno speciale gel per il fisting che contiene agenti anestetizzanti. Tuttavia, non consiglio di usarlo per il fisting vaginale o anale. La persona che riceve la penetrazione dovrebbe essere in grado di sentire tutto, non solo per il proprio piacere, ma anche in modo che possa sapere quando qualcosa non va bene o le sta causando dolore.

Un dito alla volta.
Vanno inserite lentamente le dita all’interno del tuo partner, una alla volta. Quando si arriva all’inserrimento del pollice, questo dovrebbe trovarsi al centro del palmo, puntando verso il dito medio mentre tiri verso il centro anche l’indice e il mignolo. La tua mano devve diventare un cuneo, il più affusolato possibile, per entrare facilmente e sena provocare lacerazioni.
Una volta che la mano è completamente dentro, allora si può chiudere a pugno e tutto inizierà ad essere ondate di piacere.

Cosa si può fare una volta dentro

Una volta entrato, dedicare del tempo a esplorare. Ci sono così tante cose che puoi fare una volta che sei entrato nel tuo partner. Adesso è il momento delle cose divertenti! Puoi ruotare il polso per creare sensazioni diverse; puoi cambiare posizione mantenendo il pugno dentro di lei; puoi usare le nocche sul suo punto G o sulla parte interna del suo clitoride; puoi portare il pugno dentro e fuori giocando intorno all’apertura vaginale. Assicurati di riapplicare il lubrificante secondo necessità per mantenere il piacere

Esci ancora più lentamente di quanto sei entrato.
Quando entrambi avete finito di godere, assicuratevi di uscire delicatamente. So che c’è il bisogno di tirare fuori il pugno in modo da poter rannicchiarsi e godersi le sensazioni del post orgasmo, ma per favore non farlo. Suggerisco di aggiungere ancora più lubrificante mentre rimuovi lentamente la mano. Per alleviare un po ‘del dolore che proverà mentre ti tiri fuori, puoi massaggiare l’esterno della sua vagina con l’altra mano o offrirle un vibratore da usare sul suo clitoride per alleviare il dolore.

Avete appena avuto un’esperienza intensa insieme. La persona che è stata oggetto del fisting probabilmente sperimenterà un dolore vaginale che potrebbe durare un paio di giorni. Prendetevi cura l’uno dell’altro, sia che questo significa coccolarsi, preparare tazze di tè caldo, un bagno caldo, ascoltare musica rilassante e / o parlare dell’esperienza.

È importante tenere presente che le lesioni da fisting sono incredibilmente rare, ma chi ha ricevuto la mano all’interno potrebbe in seguito avere lievi fenoemni di spotting o sanguinamento. Se il problema persiste per più di un giorno, cercare assistenza medica.
Vi abbiamo spiegato cos’è il fisting e come introdurre una mano nella vagina o nell’ano. Godetevi l’esperienza.