Cosce grosse: idee e consigli di stile

Per molte donne le gambe sono considerate un’area del corpo problematica, un punto della silhouette difficile da rimodellare e camuffare soprattutto quando si hanno le cosce grosse. Come tutte le imperfezioni la soluzione per nasconderle in maniera discreta esiste, valorizzando in maniera adeguata i nostri punti di forza e armonizzando le forme con i capi corretti.

Prestando attenzione al colore e alla taglia giusta, le cosce grosse possono apparire snelle e stilizzate. Dissimulare il “difetto” non è solo questione di adipe localizzato ma soprattutto di fiducia in sé stessi.
Sentirsi a proprio agio con la propria immagine è la regola generale che vale per tutte le fisicità. anche se le tue gambe non somigliano a quelle di Taylor Swift, ciò non significa che tu debba nasconderle evitando gonne, shorts o tubini dalla vestibilità slim. Ecco consigli e idee per non chiedersi Come mi vesto se ho le cosce grosse?

Gonne

La gonna è da sempre sinonimo di femminilità, il capo che i designer dicono sia in grado di valorizzare il corpo di ogni donna. Durante la scelta della vostra gonna, per camuffare le cosce grosse, la lunghezza deve cadere all’altezza delle ginocchia; in caso contrario, come per esempio con le minigonne, la vostra figura apparirà spezzata e le vostre cosce saranno messe in evidenzia. Si alla gonna a matita tinta da toni scuri, no alle gonne a plissé.

Pantaloni

Per la scelta dei pantaloni, è opportuna puntare su modelli dalla gamba larga, dai pantaloni palazzo al modello Oxford. Gli alleati perfetti per un look da giorno fashion sono i jeans boyfriend, grazie alla loro vestibilità regular le vostre gambe appariranno armoniose con il resto del corpo.Blue denim, nero, color khaki, ricorda che i colori scuri snelliscono.

Top e camicie

Giocare con le forme e la parte più importante nella creazione di un outfit. Camicie, top, cardigan, la regola per spostare il focus dalle tue cosce e puntare su un capo strutturato sulla parte alta del corpo, optando per colori chiari e fantasie ricercate. La scelta di capospalla e t-shirt è molto importante che la lunghezza del capo da indossare non scenda oltre i fianchi, in caso contrario l’attenzione cadrebbe sulla parte inferiore del corpo.

Abiti

Vestiti fluidi, tessuti leggeri che accompagnano le forme senza strizzarle. Modelli dal taglio retto, come gli abiti a matita e il modello a tulipano, dovranno arrivare ad altezza ginocchio. Quando si sceglie un vestito è fondamentale indossare la taglia giusta per creare armonia con tutte le parti del corpo. No a modelli troppo ampi e si agli abiti midi dalle stampe micro.
Collane e orecchini a bottoncini, insieme al super sexy stiletto, saranno gli accessori perfetti per esaltare la vostra bellezza, elementi chiave negli outfit di una donna, in grado di farvi dimenticare delle vostre cosce grosse.

Questo articolo è stato pubblicato in Fashion da . Aggiungi il permalink ai segnalibri.