Cosa si cerca sui siti hard: La classifica di Pornhub per uomini e donne

Il sito “Pornhub” ha recentemente aggiornato la ricerca sulle parole chiave usate da uomini e donne per cercare video porno sul loro sito.

Il sesso per molti viene considerato un tabù e quindi non è raro che persone di qualsiasi sesso cerchino di “sfogare” le proprie pulsioni o di dare vita alle proprie fantasie più inconfessabili servendosi dei video hard.

Insomma, una sana masturbazione non ha mai fatto male a nessuno e il sito indica appunto quali sono i temi dei video più ricercati dagli utenti.

Vediamo dunque come le donne siano particolarmente attratte dal loro stesso sesso, infatti in prima posizione abbiamo “Lesbian” seguita da “Gay(male)”.

A seguire abbiamo “Teen”.

Nella top ten abbiamo anche “Mature”, “Squirt” e “Big Dick”, mentre alle ultime posizioni troviamo “Bondage” e “Hentai” che devo ammettere ho cercato su Google per capire cosa fosse (Se vi interessa, si parla di sesso perverso).

Altra classifica invece per gli uomini, dove nelle prime tre posizioni troviamo “Teen”, “Milf” e “Mature”, viva la coerenza mi dicono.

Nella top ten anche qui abbiamo “Lesbian” e “Squirt”, ma troviamo anche “Anal” e “Ebony”.

Alle ultime posizioni delle preferenze maschili ci sono invece “Threesome” e “Creampie” (Nella mia ignoranza credevo si parlasse di torte alla crema, poi sempre al caro vecchio Google ho scoperto che con il termine si indica l’uomo che eiacula nell’ano o nella vagina della partner…quante cose si imparano ogni giorno).

Sempre secondo Pornhub, inoltre, sono le donne brasiliane ad apprezzare di più il sesso in Rete: sono ben il 26% contro il 20% delle italiane (la media mondiale è del 23%).

Per quanto riguarda invece noi italiani, Pornhub ha pubblicato uno speciale sul nostro paese, secondo il quale gli italiani spendono in media 8,19 minuti al giorno sul sito con in testa alla classifica degli “sporcaccioni” il Friuli Venezia Giulia, il Veneto e l’Emilia Romagna, mentre come fanalini di coda ci sono la Campania e la Calabria.