Cosa scrivere a una ragazza appena conosciuta

Quando conosciamo qualcuno che ci piace non facciamo altro che avere la mente annebbiata dall’immagine del suo viso, figuriamoci quando otteniamo il suo numero di telefono! La tentazione di chiamarlo o di scrivergli ci perseguita e la stessa cosa accade ai ragazzi. Quando quest’ultimi ottengono il numero di telefono o l’amicizia su facebook della ragazza che hanno appena conosciuto fanno spesso l’errore di lasciarsi andare e scrivere subito un messaggino. Non c’è cosa più compromettente di qualcuno che ti scrive subito dopo averti appena conosciuto!

Fate passare un po’ di tempo, alcuni giorni magari, per dare il via alla prima conversazione virtuale che si potrà evolvere in una vera e propria conversazione di presenza se sarete così bravi da dosare le parole.

Quanto sei impegnata stasera?

Un messaggio come questo è ottimo per invitarla a uscire, non c’è niente di meglio di un invito inaspettato da parte di qualcuno che si è appena conosciuto e che non si è fatto sentire per giorni nonostante avesse il tuo numero…

😉

Un’emoticon a volte è meglio di qualsiasi altra parola, se la ragazza in questione è attratta dai tipi silenziosi che vanno subito al sodo, una faccina che esprime l’occhiolino o un bacino è un ottimo modo per farle capire che la state pensando… ma non troppo.

Buonanotte

Un messaggio della buonanotte, al pari di quello del buongiorno è un ottimo messaggio per augurare dei sogni pieni di te! Le farà piacere leggervi prima di andare a dormire o svegliarvi con il vostro augurio di buona giornata, il trucco è non lasciarvi scappare troppe parole… adorerà scoprirvi piano piano!

Passo a prenderti?

Deciso, improvviso e con la macchina. Ecco a voi l’invito inaspettato che fa bene ricevere di venerdì pomeriggio da parte di chi ci piace. Non c’è nessun altro modo più esplicito di dire che hai voglia di vederla ma senza essere troppo opprimente.

Stavo rischiando di dimenticare il tuo numero, poi ho deciso di scriverti… Adesso sto rischiando di dimenticare il tuo viso.

Un modo originale per cercare di sorprenderla… le state dicendo che avete memorizzato il suo numero in mente tanto era importante, ma allo stesso tempo stavate per dimenticarlo perché il pensiero non è ossessivo e permanente. Adesso non vi resta che vederla per ricordare meglio il suo viso!

Rimanete sul vago, siate misteriosi e intriganti e ogni messaggino verrà interpretato come un chiaro segno di “Ti penso ma non troppo”: questo diventerà il vostro motto.