Ah, gli uomini! Questa razza che ci attrae terribilmente ma che ci rende, a volte, la vita complicata. Sarà che le complicate siamo noi, desiderose ora del principe azzurro delle fiabe, ora del bad boy dei film d’azione. Ma lo sappiamo quello che vogliamo? In verità sì, solo che dura poco, il tempo di raggiungere l’obiettivo. Poi capiamo anche di volere altro, ma solo dopo aver ottenuto quello che volevamo. E allora il principe azzurro ci stufa, vogliamo un ragazzo meno appiccicoso, e poi lo stronzo non ci piace perché vorremmo ci dedicasse qualche attenzione o carezza in più.
In questa ricerca continua dell’uomo perfetto (i cui requisiti cambiano a seconda del nostro carattere, umore, periodo di vita) a volte non è semplice ottenere ciò che si vuole perché ci capita di avere a che fare con la copia di noi stesse al maschile. Io lo chiamo karma… ti piace così tanto cambiare idea su ciò che vuoi che alla fine becchi quello giusto che ha cambiato idea su di te; e se prima quando ti chiamava poteva sembrare l’inizio di una storia d’amore adesso hai capito che lo fa solo perché ti vuole scopare.
E ora, come ne usciamo fuori? Ecco i nostri consigli su cosa fare se lui ti chiama solo per scopare.
COSA VUOI VERAMENTE
Fatti questa domanda: cosa vuoi veramente? Sei davvero sicura che possa nascere qualcosa di duraturo con lui? Vuoi impegnarti in una relazione? La tua rabbia nasce da un sentimento profondo che, se fosse ricambiato, potrebbe protrarsi nel tempo o è solo una voglia fugace di attenzioni? Studi di psicologia dimostrano che – desideriamo sempre ciò che non abbiamo, è un bisogno umano, pur di averlo ci distruggiamo – (che poi sono anche parole di un testo rap di Mezzosangue). Voglio dire, sicura che se gli fai cambiare idea poi non vuoi cambiare tu?
METTERE I PUNTINI SULLE “I”
Se pensi che ne valga la pena allora c’è una cosa sola da fare: parlare con lui e mettere le cose in chiaro. Prova a spiegargli che ti sei accorta che ti cerca solo per un motivo e che la cosa non ti sta bene perché pensi che potreste frequentarvi anche al di fuori del sesso. Tutto ciò va fatto, comunque, senza pretese nè con fare possessivo come se fossi la sua ragazza. Se pensi che la cosa non possa cambiare lo stesso, anche dopo aver parlato con lui, lascialo perdere: ne soffriresti inutilmente. E se prendi la decisione di non vederlo, deve essere una decisione definitiva, ciò significa che se dovesse ricercarti non illuderti ancora, sai che non vuole nulla di più del sesso, mollalo!
Se, invece, non hai voglia di parlargli perché temi di affrontare la situazione prova a invitarlo a uscire tu, a cercarlo tu in altri ambiti che non siano il sesso; se accetta di uscire può darsi che, passando del tempo insieme, si accorga che oltre ad avere delle belle tette sei anche un’ottima compagnia. Se, anche uscendo, la situazione non cambia allora devi scordartelo.
IL SESSO TI STA BENE
Se l’unica cosa che fate insieme, il sesso, la fate bene e ti piace, allora non crearti problemi! Comportati da uomo anche tu, no?! Contattalo solo per il sesso, ricambia con la stessa moneta, non considerarlo al di fuori di questo ambito, fagli capire esplicitamente che non è altro che un oggetto da strapazzare per godere fisicamente. Nient’altro. E’ possibile che facendo così, tu possa risultare misteriosa e interessarlo. A quel punto potresti anche prenderti una bella rivincita!
Raccontaci la tua storia personale e chiedi consiglio alle ragazzacce, saremo liete di rispondervi! Possa il sesso sempre essere con voi.