Scoprire un tradimento è sempre doloroso e difficile, ma purtroppo in alcuni casi è necessario.
Infatti, tra il sapere e il non sapere è decisamente meglio venire a conoscenza dello schifo con cui abbiamo a che fare piuttosto che passare il resto dei nostri giorni convinte di essere amate e rispettate vita natural durante amen.
Purtroppo molti uomini, leggi la maggior parte, confessare la verità è l’ultima cosa che hanno per la testa e dunque non resta che a noi donne scoprirla affidandoci al nostro istinto.
Diciamocelo: quando una donna si sente che qualcosa non va, difficilmente sbaglia e quasi sempre ci azzecca.
Con il passare del tempo però, gli uomini si sono “evoluti” e sono diventati più bravi a nascondere le loro tresche.
Ma allora, come scoprire se ti tradisce? ecco i segnali inequivocabili che indicano che sicuramente lui ha un’altra.
Come scoprire se ti tradisce: i segnali inequivocabili
Il solito nome che salta fuori
Quando si è coinvolti emotivamente da qualcuno i sentimenti in qualche modo fuoriescono anche negli altri ambiti della vita.
Se quindi il vostro uomo vive una relazione con un’altra donna potreste sentirlo menzionare sempre più spesso il nome di quella ragazza con la quale sta avendo una relazione o comunque un certo interesse.
Non solo il nome, ma anche altri dettagli personali sono sintomo che gatta ci cova: attente quindi se sentite nominare quella collega di lavoro un po’ troppo spesso, o l’amica dell’amica, o ancora se ad esempio vi dice “quel vino è il preferito di Guendalina”.
Diventa critico
In caso di tradimento il vostro lui potrebbe diventare insolitamente troppo critico nei vostri confronti, sia perché si sente in colpa sia perché vi mette a confronto con l’altra donna che è entrata a far parte della sua vita.
Al solito modo, potrebbe anche scagliarsi contro di voi se inavvertitamente direte qualcosa di male sul conto della sua amante, per cui se lui diventa eccessivamente difensivo prendetelo come un segnale inequivocabile.
Si fa distante
Quando lui non vorrà più discutere dei problemi quotidiani, quando non vorrà più litigare o raccontarvi la propria giornata, quando non avrà più le piccole attenzioni che aveva fino a poco tempo prima allora pensate immediatamente al peggio: potrebbe avere un’altra donna che gli occupa la mente.
Quando un uomo si fa distante, difficilmente si tratta dello stress del lavoro o altri problemi.
Diventa riservato
Se fino a poco tempo prima non si faceva problemi a vedervi con il suo telefono in mano ed ora improvvisamente scatta se vi ci avvicinate, oppure se non aveva problemi a farvi entrare sui suoi social o a mostrarvi i messaggi quando gli chiedevate chi è e ora nemmeno vi risponde sicuramente c’è un problema.
Gli uomini che non hanno segreti non hanno problemi a mostrare il telefono o il computer e la frase ” è il principio” è solamente una scusa.