Oggi voglio scrivere qualcosa che sarà utile ai maschietti. Da donna con sani appetiti sessuali, che vorrei fossero sempre soddisfatti ma spesso non succede, mi sento in dovere di dare una serie di indicazioni su come scopare bene a quegli uomini interessanti ma poco inclini a capire le donne.
Le preferenze sessuali del gentil sesso si estendono in lungo e in largo, dalle attività di base socialmente accettabili ritratte nelle storie d’amore di Hollywood ai desideri oscuri e nascosti discussi solo furtivamente nelle chat anonime.
Questa varietà infinita di esigenze sessuali significa che qualunque maschio affermi di sapere esattamente cosa vuole una donna a letto probabilmente sta cercando solo di entrare nelle mutande di questa donna, senza veramente volerla far godere. Quello che voglio fare oggi, qui, è di dirvi come scopare bene, tutto quelli che devi sapere su cosa vuole una donna, nella sua interezza cruda, reale e divertente.
I 9 suggerimenti per scopare bene
Le donne sono dannatamente schizzinose, lo so che lo siamo. Ad un uomo spesso risulta incomprensibile quando le donne impazziscono per quelli che sembrano essere problemi minimi, anzi, tu non li consideri problemi. Ma proprio questa è la differenza tra una donna ed un uomo. L’uomo è per le cose semplici, la donna spesso le rende complicate. Ma se trovi la chiave per aprire le sue complicazioni allora quella donna sarà sempre tua. Se poi impari a scopare bene, non avrai più problemi. Ecco alcuni semplici consigli, per uomini timidi che hanno dimenticato cosa significa scopare come uomini:
1. Capire il momento
Se stai pomiciando con una donna e lei inizia a respingerti, chiedi gentilmente se le cose si stanno muovendo troppo velocemente. Se lei dice di sì, dì qualcosa come “Mi dispiace, sei così deliziosa. Andrò più piano…ma continua con fermezza a toccarla e baciarla”. Se non dice niente vai avanti e arriva fino in fondo.
Se inizi a baciare una donna e lei ti risponde totalmente, in breve tempo vi trovate sul pavimento lei con la gonna sollevata e tu sopra di lei, non è certo quello il momento di rotolare sulla schiena e iniziare ad accarezzarla goffamente sulla testa. Spostatele le mutande e mettete dentro tutto quello che potete. Tu sei l’uomo. Agisci come tale.
2. Imparare a trattare il clitoride
È diverso per ogni donna, quindi chiedi cosa le piace. Non, ripeto, non muovere le dita intorno alla sua figa come se stessi cercando di farle il solletico. Non tamburellare con la punta delle dita contro la sua vulva come se stessi aspettando con impazienza la ricevuta al ristorante.
Non spingere il clitoride come se fosse un campanello di una casa in cui devi entrare. Inizia usando tutte e quattro le dita con una pressione decisa ma delicata contro l’esterno della sua figa. Non pressare con un solo dito e iniziare a colpirlo ripetutamente, abbiamo bisogno che sia prima sollecitato a dovere.
E se davvero non sai cosa fare, chiediglielo. Chiedi e basta. “Come ti piace?”. È una domanda semplice e la maggior parte delle donne risponderà direttamente. Se invece è timida fai domande per esclusione: “Ti piace la pressione? È sensibile? ” Il clitoride è un pezzettino del nostro corpo molto diverso per ognuna di noi. Trattalo come se non ne avessi mai incontrato uno prima. Dimentica tutto ciò che è piaciuto al tuo ultimo partner.
3. A noi donne piace essere scopate come si deve
Fanculo se ci sono donne là fuori che vogliono “fare l’amore” ogni volta – amore dolce, gentile, cullante con tanto contatto visivo e baci amorevoli. Ricorda che queste donne non sono la maggioranza. Alla maggioranza piace essere trattata con determinazione. Alla maggioranza piace farsi tirare i capelli. Alla maggioranza piace un buon martello pneumatico solido. Quando una donna si avvinghia selvaggiamente a te, non è perché vuole che fai roteare lentamente il tuo cazzo intorno alla sua vagina come se stessi mescolando acqua e zucchero. È perché lei vuole che tu le tenga le braccia, o le afferri i fianchi, o le spingi le gambe sopra la testa e la scopi più forte che puoi.
Non aver paura di cosa significhi per quanto riguarda l’uguaglianza di genere: sono una vogliosa femminista infuriata, ma voglio comunque essere penetrata come se stessi cercando di arrivarmi in gola passando dalla figa.
4. Un po’ di rudezza non guasta mai.
Non fingere di non avere idea che ad alcune donne piaccia essere trattate rudemente. Non picchiate, certo, a meno che non venga richiesto espressamente da lei, ma non essere scioccato se lei vuole che la sculacci. Fa male? Certo, ma il bello è proprio quello. Inizia con schiaffi leggeri e con le mani che le pastrugnano le chiappe. Valuta la sua reazione e continua da lì.
Non devi metterla su un ginocchio e dirle che è una ragazza cattiva e che papà la punirà; questo repertorio tienilo per quando avrete fatto già altro guidati dalla pasione. Le donne sono meno delicate di quanto pensi, quindi non preoccuparti di essere un po’ rude senza mai arrivare ad essere violento.
5. Assecondala se urla di piacere
Non puoi scopare una donna in silenzio. A noi donne piace sentire la tua eccitazione e godiamo nel sentircelo dire. Se ti stai scopando una donna che grida e pronuncia il tuo nome e geme dal piacere, vedi di fare lo stesso, lasciti andare anche tu a urlare il suo nome. Per favore, però, non grugnire come un gorilla di montagna ma dicci qualcosa e urlalo. Se resti muto, lei si preoccuperà.
6. Di sconcezze
Ad una donna libera sessualmente piace sentirsi chiedere cosa vorresti ti facesse. Dille pure cose forti, non si scandalizzerà di certo, anzi, la farai eccitare ancora di più.
Chiedile se le piace il modo in cui la scopi. Non trattenere la tua fantasia e spingi dentro quel cazzo mentre le dici quanto ti piace scoparla. “Oh Dio. La tua figa è così stretta. “”Sei così bagnata – sei bagnata perché ti piace la sensazione del mio cazzo che ti sbatte?””Penso che verrò dentro di te. Ti riempirò la fica. ” Procedi con cautela, ma per favore, non restare muto.
7. Leccale la patatina
Non tralasciare mai che a noi piace da morire farci leccare la figa così come voi amate i pompini. Quando la lecchi, poi, dille quanto ti piace la sua figa è quanto è bella. La lunghezza delle sue piccole labbra, il colore del suo interno, il suo lavoro di ceretta o il cespuglio intero. Falle sentire che ha una figa speciale.
8. Usa il preservativo e non lamentartene
Noi donne odiamo i preservativi quanto voi, spesso ci creano anche delle piccole ferite interne, ma sono fondamentali sia per non incappare in problemi di gravidanza indesiderata sia per la trasmissione di eventuali malattie che magari non sapete di avere. Per cui non lamentarti del sesso con il preservativo.
Se usare il preservativo non ti fa venire perchè inibisce la tua sensibilità, nessuna donna ti lascerà così, tutte saranno pronte a farti venire in qualche modo dopo che loro avranno avuto la loro soddisfazione.
9. Ci piace quando vieni
Tutte le donne amano vedere lo sperma fuoriuscire dal tuo cazzo, questo posso garantirtelo, ma non è detto che tutte amino farselo spruzzare in bocca o sul viso. Anche qui sarà bene che tu chieda prima di fare danno. Vederti e sentirti arrivare è per noi gratificante, non devi privarci di questo piacere, però chiedici dove vogliamo che ci lasci cadere il tuo sperma.
Riassumendo un po’ tutto quello che ho scritto, per suggerirti tutto quello che devi sapere per scopare bene, ricorda che la maggior parte delle donne piace il sesso anche più rude di quanto la maggior parte degli uomini sappia praticare.
Ma sesso rude non significa frusta, schiaffi o pugni. Significa determinazione, spinte forti, strizzate di tette e di culo, capelli afferrati e testa tirata indietro delicatamente ma con una certa rudezza. Significa anche ascoltare la donna, chiederle se va bene come fate, se è troppo o troppo poco. Il silenzio nel sesso è pericoloso.
Spero ora tu sia pronto per scopare bene, io ti ho detto quello che devi sapere.