Come conquistare un toro: step infallibili

I nati tra il 21 aprile ed il 20 maggio vanno presi per la gola!
I toro si lasciano sedurre con cene romantiche, magari a lume di candela e da pranzi consumati insieme, con amore.
Hanno bisogno di un partner sempre presente ma i sacrifici ripagano del tutto: i toro sono compagni attenti e pronti a dare se stessi per gli altri.
Come conquistare un uomo o una donna toro? Ecco i consigli delle Ragazzacce.

1) Supportalo nelle sue scelte.
Ancora prima di conquistarlo (o di lasciarti conquistare) è importante, dunque anche nell’amicizia, che tu lo supporti ed appoggi.
Incoraggialo nelle scelte riguardanti la carriera lavorativa, dagli l’impulso a fare di più e di meglio, non tappargli mai le ali!
Inoltre, ama profondamente l’eleganza, non solo nell’abbigliamento ma anche nei modi e nel portamento. Fai degli apprezzamenti sui suoi acquisti e soprattutto complimentati spesso col toro per la sua classe!

2) Non essere imprevedibile.
Il toro ha bisogno di certezze e stabilità.
E’ un segno zodiacale tendenzialmente generoso, altruista e fiducioso ma… ha bisogno di essere sicuro che l’altro/a ricambi i suoi sentimenti.
Odia quando gli altri gli danno buca, quando non gli rispondono al telefono, non sopporta la gente vaga ed evasiva. Cerca di rispondere sempre in modo preciso alle sue domande, stai tranquillo, il toro è razionale, riesce ad accettare la realtà.

3) Non prenderlo in giro.
Il toro dà tantissima importanza alle relazioni amorose, mette sempre in primo piano (o quasi) i sentimenti: se vuoi solo avere un’avventura, lascia perdere le persone di questo segno, molto probabilmente appena scoperte le tue intenzioni non ti degnerà più di uno sguardo in quanto ne sarà ferito. Ricorda che la ruota gira per tutti, se dopo un primo tentativo fallito sarai tu ad aver bisogno di lui o a sentire la sua mancanza, non ci penserà due volte prima di girarti le spalle (ricorda che i toro sono testardissimi!).
Quindi occhio.

4) Crea una vostra routine comune.
Il toro che – come già detto – necessita di certezze, ha bisogno per questo di attaccarsi morbosamente a dei piccoli rituali giornalieri che lo fanno stare più tranquillo.
Non preoccuparti, niente manette.
Cosa basta?
Un caffè insieme la mattina, qualche pranzo insieme, un hobby praticato insieme quotidianamente in giorni stabiliti, delle cenette tranquille.

5) Money, money, money!
Se esistono persone follemente inclinate all’attenzione per il denaro già per ragioni astrologiche, be’, questo è il toro.
Dà sempre importanza all’aspetto finanziario di una coppia, passa ore a fare calcoli ed a progettare spese, non getta via il denaro in stupidaggini e crede nel valore morale dei soldi.
Se vuoi conquistare un toro, smettila di drogarti e metti qualcosa da parte!