Come conquistare un sagittario: step infallibili

Vuoi far colpo su un uomo o una donna sagittario e non sai davvero come fare?
Inizia col capire la sua personalità e la sua immensa dimensione psicologica, poi metti in atto i nostri consigli e sarà tuo/a!

Appartengono al segno zodiacale del sagittario i nati tra il 22 novembre ed il 21 dicembre.
Eccitanti, dolcemente passionali, irrefrenabili, affascinanti, i sagittario tengono molto alla fisicità e considerano davvero rilevante il buon sesso al fine di una relazione stabile, seria e duratura.
Come conquistare un sagittario? Ascolta le Ragazzacce, non te ne pentirai.

1) Solo una fetta della torta per volta.
Il sagittario è un po’ come un bambino golosone che vorrebbe mangiare una torta intera in una sola volta ma che in realtà apprezzerebbe di più il sapore della stessa se la mamma gliene desse solo una fetta al giorno. Ecco. Con i sagittario sii come la mamma di un bambino goloso: rivelati e concediti solo un po’ alla volta. Senza fretta. Non essere un libro aperto già dal primo giorno: avrebbe fretta di leggerti (sia interiormente che fisicamente) tutto/a d’un fiato ma quando una volta finita la lettura non troverebbe più nulla di eccitante nel libro e ne prenderebbe un altro.

2) Verità e mistero.
In realtà per afferrare il cuore di un sagittario serve un mix: devi realizzare un’antitesi e cioé essere misteriosa/o ed intrigante ma senza mentire.
Sii sempre sincera/o e leale ma senza aprirti troppo.

3) Niente colla.
Non essere troppo appiccicosa/o! I sagittario non adorano essere seguiti ovunque dal proprio partner.
Mostrati sempre indipendente e capace di cavartela anche in solitudine.

4) Il profumo.
Sia la donna che l’uomo sagittario ama dannatamente i profumi! Sono per gli aromi freschi ma anche per quelli dolci e semi-naturali (come quelli fruttati).
Abbi sempre una bella dose di profumo quando esci con una persona di questo segno, impazzirà per te!

5) Sii sicuro/a di te.
Mossa indispensabile per fargli/le perdere le staffe!