Come conquistare un pesci: step infallibili

Amanti passionali, partner sinceri ed amici super disponibili: i pesci sono persone dinamiche e piene di vita, ma bisogna fare attenzione a diversi segnali.
Scopri con noi come capire e/o conquistare una persona pesci.

I pesci, soprattutto gli uomini, sono dei trasportatori estremisti di emozioni: passano facilmente da stati di estrema felicità a stati di depressione nera, inoltre, riescono senza alcuna difficoltà a trasportare la propria partner con sé. Gli unici, forse, che riescono a farla sentire una stella e poi una stalla. Tutto dovuto alla loro incapacità di controllarsi davanti alle emozioni: sono irrazionali, non si controllano, si lasciano andare, si lasciano prendere dalle sensazioni (e ci portano pure te!).
Rancorosi e bugiardi, i pesci, sia uomini che donne, vanno presi con le buone.

1) Ascoltalo, in tutti i sensi.
I nati sotto il segno dei pesci sono persone che amano sfogarsi, regalano il massimo della fiducia a chi amano e confessano se stessi: ascolta i suoi problemi, i suoi turbamenti.
Ascoltalo anche nei consigli: i pesci hanno un intuito fortissimo, che sembra fargli prevedere fatti, avvenimenti o realtà nascoste.

2) Occhio ai particolari.
Ai pesci non si può mentire: notano tutto, anche i più piccoli particolari.
Sono pensatori, passano intere giornate a ricostruire eventi, pensieri e preoccupazioni, nonostante svolgano diverse attività.
Sono anche molto svegli, quindi occhio a non mentirgli perché notando particolari nascosti potrebbero scoprire tutto. E ci riescono.
Come dice il detto “non si può mentire al bugiardo”, a meno che tu non abbia la mente contorta del capricorno che riesce a costruire palazzi con le parole e ad ingannare anche il re degli imbroglioni.

3) Simbiosi assoluta.
E’ questo che cerca un pesci: completa unione sia fisica che spirituale.
I pesci amano completamente ed amano l’amore. Se non provano emozioni vanno via.
Fatevi trascinare nel loro vortice di passione, luccicherete di luce riflessa (la loro) ma è sempre qualcosa.

4) Mostratevi come loro.
E’ un segno che non adora particolarmente le differenze, è poco diplomatico e non è per il dialogo costruttivo: mettete in rilievo ciò che avete in comune, non ciò che vi separa, ne sarà colpito.
Se le controversie sono troppe… Lasciate perdere o sarà lui a farlo.

5) Siate romantiche/romantici.
I pesciolini hanno poco senso pratico: fateli sognare, idealizzate il vostro incontro, il vostro rapporto, il vostro amore, romanzate il tutto e sogneranno.
Andranno fuori di testa per voi.

Good luck!