E’ il segno della forza, della potenza, del dominio, della solarità. I nati tra il 22 luglio ed il 23 agosto sono persone che raramente non vengono considerate da chi li circonda: o li ami o li odi, non possono esserti indifferenti.
I leone sono esageratamente affascinanti, socievoli e sempre circondati da amici; amano le feste, amano se stessi ed adorano essere sedotti da gente che riesce a stare al loro gioco.
Come fare a conquistare un leone? Segui questi semplici consigli.
1) Cura l’aspetto fisico.
I nati sotto il segno del leone adorano le emozioni forti, dunque, se non sono follemente attratti da una persona, non la degneranno mai di uno sguardo.
Se vuoi conquistare un leone, gioca tutte le carte che hai! Cambia look, sii seducente (ma non volgare), dai molta importanza alla pettinatura, al taglio di capelli, al trucco se sei una donna, all’abbigliamento, agli accessori. Per far perdere la testa ad un leone bisogna cominciare proprio dall’aspetto fisico, l’attrazione è la prima cosa!
2) Sii forte ma non urtare la barriera cristallina del suo ego smisurato.
I leone sono dannatamente sicuri di sé, sono fieri sia della loro bellezza che della loro intelligenza e della loro ironia.
Uno dei tratti caratteristici di questo segno, che denota anche la loro diversità con gli altri, è – non a caso – la forza. Mostra, dunque, sicurezza, forza, esponi le tue idee in modo chiaro e non aver paura di lui: devi tenergli testa!
Ma… Attenzione.
Essendo rinchiusi nel loro immenso ego, protetto da una fragile barriera, basta poco ai leone per sentirsi feriti. Non danneggiare il loro vetro salvavita, non colpirli proprio dove fa più male: l’orgoglio.
3) Viva la semplicità!
I leoncini non amano le difficoltà, sono restii a mettersi in gioco o a complicarsi la vita.
Se vuoi conquistare e soprattutto tenerti un leone o una leonessa, sii semplice. No ai complessi inutili, no ai giochetti d’amore in stile dodicenne che prova a far ingelosire il ragazzino, no alla gelosia ossessiva o alla depressione.
Sono terrorizzati ed anche schifati da tutto questo, prova ad eliminare queste problematiche ed avrai un buon rapporto con lui.
4) Conquistalo con la dolcezza.
Sotto la criniera da re della foresta, qualunque leone ha un cuore d’oro, sempre pronto ad inchinarsi alla propria anima gemella.
Prova ad addolcirlo con la dolcezza: è una delle loro qualità nascoste e vedendo gli altri essere dolci nei suoi confronti, non potrà che riscoprire un nuovo mondo e fare altrettanto.
5) Divertitevi insieme.
Non c’è festa senza leone e non c’è leone senza festa.
Non penserai mica di fidanzarti con una lei o un lui che di segno è leone e passare il sabato sera sul divano a guardare la De Filippi?
Spero per te che tu l’abbia pensato, perché è utopia.
Andate a ballare, al teatro, al mare, viaggiate, a far casino ma non farlo mai annoiare, si spegnerebbe la fiamma del suo spirito e, di conseguenza, il suo animo diventerebbe triste e cupo (quindi si stancherebbe di voi).