Estroversi, solari, allegri e spensierati ma anche sensibili e dolci: i nati sotto il segno dei gemelli (tra il 21 maggio ed il 21 giugno) sono persone veramente amabili.
Come fare per conquistare una persona gemelli?
1) Sii spiritosa/o.
I gemelli adorano ridere e far ridere: non dimenticare mai questo particolare. Se si annoiano si capisce dai loro occhi, hanno bisogno di divertirsi e quale metodo è più economico o naturale della risata? Scherza, fai dell’ironia, della satira, dei giochi di parole, li apprezzerà molto.
2) Conquistali piano piano.
Si tratta di persone alle quali piace il corteggiamento “all’antica”: magari, anche se interessati, in un primo momento ti diranno di no, per poi conoscerti meglio e (si spera) accettare le tue lusinghe.
Invitali in un primo momento ad un’uscita di gruppo, non da soli; dopodicché instaura un rapporto diretto e lineare: fai complimenti schietti, corteggiali con fiori e cioccolatini, piccoli pensierini, abbracciali… si lasceranno sedurre con piacere! Sono dei grandi coccoloni!
3) Fai progetti.
Al contrario di molti altri segni dello zodiaco, i gemelli fantasticano tutto il giorno ed adorano far progetti insieme. Non fanno di certo parte di quelle persone che scappano intimorite se dopo un mese di relazione si fanno dei progetti su un ipotetico futuro insieme… anzi, sognano che chi hanno a fianco lo faccia! Sono persone segretamente (ma non ditelo a nessuno, nemmeno a loro) timide, nascondo questo velo di timidezza con lo scherzo e la solarità, quindi non saranno mai loro a proporvi grandi piani progettuali da attuare insieme, un no sarebbe troppo rischioso.
Quindi datevi da fare voi!
4) Parlate molto.
A chi non piace parlare con la persona per la quale si inizia a provare qualcosa? A nessuno direi, soprattutto ai gemelli, grandissimi chiacchieroni.
Coinvolgeteli in tutto ciò che fate, raccontate loro la vostra giornata, la vostra vita: saranno felici di ascoltarvi e darvi i giusti consigli.
5) Dimostra continuamente il tuo interesse.
Non ci si stanca mai dell’amore (o no?): se state con un gemelli, o vorreste farlo, ricordatevi sempre di mostrare il vostro interesse nei loro confronti, anche in pubblico.
Abbracciateli (ripeto, sono dei grandi teneroni), baciateli, teneteli per mano, pubblicate le vostre foto sui social con tanto di frasi d’amore.