Nati tra il 22 giugno ed il 22 luglio, i cancro sono esserini molto complessi e dinamici ma anche illimitatamente fedeli e premurosi!
Mai farsi scappare una persona del segno del cancro!
Stare con un cancro è difficile, a volte è molto dura ma si raccolgono presto i frutti.
Hai conosciuto una donna o un uomo cancro e te ne sei innamorato/a?
Leggi un po’ come conquistarlo/a.
1) La dominazione.
I cancro sono la personificazione della sottomissione in amore: la donna cancro sembra quasi la donnina che passa tutto il giorno a sfaccendarsi per casa e, alla sera, aspetta ansiosamente il suo cavaliere per servirlo e riverirlo; l’uomo cancro dà l’impressione del cagnolino fedele che adora la sua donna fino all’esperazione e parla solo quando lo decide lei.
Ovviamente non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, entrano in gioco non solo l’ascendente zodiacale ma anche dei complessi fattori psicologici e caratteriali.
Ad ogni modo, se vuoi essere amata/o fino allo svenimento, hai scelto il segno giusto.
2) Non aspettarti che faccia la prima mossa.
Sia uomo che donna, il cancro ha bisogno di tempo per uscire dal guscio. Sta a te proporre l’invito, ma occhio a non cadere nei cliché: è un segno che ha molta l’esigenza di sentirsi a proprio agio. Non optare per ristoranti costosissimi, obbligando il povero cancretto ad addobbarsi come un albero a dicembre con vestitini che fasciano anche l’anima e tacchi esorbitanti o vestiti da cameriere con tanto di papillon.
Si sentirebbero profondamente stressati: molto meglio scegliere un bel film e mangiare una pizza in tutta tranquillità. Falli sentire come se fossero a casa loro, sempre!
Inoltre, i vostri primi appuntamenti devono essere rigorosamente a due, niente amici o amiche con voi.
3) Non pensare di fregarli.
Se il cancro decide di uscire dal guscio, state attenti, potrebbe anche uscire gli artigli e far male.
Se provate a prendervi gioco di un cancro, a mentirgli o a creare giochetti di qualsiasi tipo ne uscirete tremendamente danneggiati: i cancro hanno un intuito fortissimo che permette loro di badare a se stessi.
Una volta scoperti, molto probabilmente, non vi perdonerà mai, in quanto avrete distrutto completamente la fiducia.
4) Regola la “modernità”.
I cancro sono estremamente fedeli, fedeli fino alla morte, all’antica, tradizionalisti.
Non deludere la loro fiducia tenendo atteggiamenti che potrebbero infastidirli e ferirli molto: pensaci bene prima di iniziare una relazione seria con persone di questo segno perché amano tanto ma pretendono altrettanto.
Valuta dunque a cosa vai incontro prima ancora di dare il via al rapporto.
5) Mettilo sempre al primo posto.
E’ un segno zodiacale che ha bisogno di attenzioni, coccole e… importanza!
E’ fondamentale per il cancro sentirsi indispensabile, sapere di essere la prima scelta, di occupare il primo posto, di essere al primo piano per il proprio partner.
Dedica al cancro molte attenzioni, concedigli fiducia, non tradire mai la sua e continua tutti i giorni a dimostrargli rispetto ed amore.