Come conquistare un ariete: step infallibili

Nati tra il 21 marzo ed il 19 aprile, gli ariete sono sexy, sicuri di sé e ragionevoli.
Agli ariete piacciono le persone audaci, sofisticate e molto particolari rispetto al resto dei loro conoscenti.
Conquistare un ariete è difficile per il semplice motivo che pur essendo molto impetuoso e sensuale, non si concede a chiunque: occorre dare un pizzico di magia al rapporto e la vostra relazione sarà fantastica! Ecco come conquistarlo!

1) Distinguiti sempre e fatti notare.
Le persone nate sotto il segno dell’ariete adorano follemente flirtare, in ogni modo! Fatti notare, fa’ in modo che si accorga sempre di voi. Flirtate con l’ariete in ogni momento, sia con atteggiamenti corporei come lo sguardo che con le parole (all’ariete piacciono da impazzire i giochi di parole un po’ piccanti).
Sii diversa/o dai suoi standard, colpiscilo con astuzia, furbizia ed intelligenza: ama le persone che valgono.

2) Sii mooooolto femminile/maschile.
Gli ariete hanno una visione tradizionalistica dell’amore: gli uomini sognano una donzella da salvare, donnina in gonnella che ha bisogno dell’aiuto del proprio adone; le donne ariete, dal canto loro, vorrebbero un uomo molto virile, sia esteticamente che caratterialmente.
Sembra folle da dire nel 2016, ma metti in evidenza i tratti tipici del tuo sesso, gli ariete si lasciano prendere dai sensi primordiali!

3) Sii un mix di contraddizioni.
L’ariete vuole complicarsi la vita, al contrario di altri segni.
Vuole una donna (o un uomo) femminile ma audace.
Una donna che ama sognare ma che sia sveglia.
Scherzosa ma intelligente.
Una fanciulla da difendere ma che sappia già farlo da sé.
Una che voglia continuamente piacergli ma che sia sicura di sé.
O viceversa, un uomo virile ma che sia anche dolcissimo. Un uomo che le metta al primo posto ma che dia anche molta importanza ad altri aspetti della propria vita.
Uno sicuro ma che cerca conferme.
Insomma… Starete pensando “gli ariete amano l’utopia“, nah, desiderano le complessità, la normalità li annoia. Vanno stupiti.

4) Tienigli testa.
Ha una personalità fortissima, è deciso, entusiasta di ogni cosa che fa, esagerato, incontenibile (ricordiamo che è un segno di fuoco, come il leone ed il sagittario).
Ha quindi bisogno di qualcuno che lo apprezzi per ciò che è, senza provare a calmarlo.
E’ attratto tantissimo dalle persone astute, taglienti ed intelligenti.
Tienigli testa nelle discussioni, stuzzicalo, mettilo alla prova quotidianamente!

5) Dai il via all’avventura!
Gli ariete non stanno di certo a poltrire sul letto! Se vuoi iniziare una relazione con una persona di questo segno, inizia a sperimentare nuove esperienze, nuovi viaggi, nuove attrazioni, nuovi hobby, tienilo sempre attivo! Mai far spegnere il fuoco di un ariete!