Come conquistare un acquario: step infallibili

Infinitamente passionali, amanti perfetti, persone aperte ma anche per questo tendenti all’infedeltà: i nati tra il 20 gennaio ed il 18 febbraio sono dotati di una lunga lista di pregi ed un’altrettanto vasta lista di difetti.
I nati sotto il segno dell’acquario sono intriganti, creativi, dinamici, svegli, abitudinari.

Ecco come conquistare un uomo o una donna acquario.

1) Mostra tutte le tue qualità.
Gli acquario possono avere veramente dozzine di qualità, talenti, passioni, virtù: se sei apatica/o e senza ambizioni lascia perdere.
Amano scoprire nuovi lati delle persone: è per questo che si consiglia, prima di iniziare una relazione con un acquario, di diventare suo amico. Solamente quando vi conosceranno del tutto potranno finalmente iniziare a provare qualcosa per voi. Provate a distinguervi dalle sue varie conoscenze, per arrivare ad amarvi deve considerarvi i migliori.

2) Apprezza la sua psiche.
Sono illimitatamente complicati ma anche intelligenti, creativi e fuori dagli schemi: gli acquario amano le persone che li apprezzano e li vantano per il loro modo di pensare, il loro talento, la loro “diversità” e la loro particolarità.
Se riesci a mostrare interesse e curiosità per i loro hobby, il loro lavoro, il loro progetto ne saranno rapiti! Se poi riesci addirittura a mostrare le tue capacità nello stesso ambito ti stimerà e ti considererà valida.

3) No alla gelosia e ai castelli di parole.
Eccessivamente eccentrici, libertini e latin lover per eccellenza: se cerchi di ingabbiare un acquario lo perderai.
Sono assuefatti dalla libertà e dall’indipendenza, mai legarli o mostrarti troppo appiccicosa/o o possessiva/o.
Inoltre, un acquario è terrorizzato ed ha quasi il vomito quando gli si parla di progetti seri per un futuro insieme all’inizio di una relazione. Insomma… Non provare a parlargli del vostro ipotetico matrimonio se state insieme da due mesi. Amano la realtà, non le belle parole.

4) La sincerità.
Gli acquario hanno una sorta di raggi laser al posto della mente e riescono a leggere dentro il cuore persone.
Se gli stai mentendo l’acquario lo sa già. Se non lo ami e fingi di farlo lui fuggirà prima che tu te ne accorga. Se lo ami, altrettanto, se ne accorgerà ancora prima di te.
Non gli si può mentire, è il segno della sincerità.

5) Parlate, parlate, parlate.
E’ uno dei pochi segni zodiacali che riesce a parlare veramente di qualsiasi cosa, senza offendersi se gli viene presentata una prospettiva diversa dalla sua, non odiano le idee contrastanti rispetto alle loro.
Che sia uomo o donna, parlagli di amore, di politica, di economia, di Musica, di etica e morale, di religione, di cinema: più riesci a parlare intelligentemente più ne saranno colpiti.
Amano il dialogo.