Hai mai pensato di rivolgerti ai cartomanti al telefono per conquistare un uomo con i tarocchi? Il tuo uomo che se n’è andato, quello che hai appena conosciuto ma che sembra non ti veda neanche, quello che conosci da sempre ma che ti vede solo come un’amica?
Accedendo al sito cartomanziaaltelefonoseria.it, puoi leggere diverse recensioni di chi ha richiesto consulti di cartomanzia e ha avuto successo in amore.
Non è magia
Non stiamo parlando di magia, i tarocchi da soli non possono certo modificare lo stato delle cose, ma se quello che dicono viene tenuto in considerazione nella giusta maniera ecco allora che i cartomanti possono aiutarti a conquistare un uomo. Dipende da come si approccia ad un consulto ed alle risposte che vengono date alle domande che si fanno.
Questa affermazione si basa su una serie di osservazioni che sono state fatte, nel corso di diverse interviste sui consulti telefonici, sul comportamento del consultante. Nella maggioranza dei casi le persone che chiedono aiuto alle carte vorrebbero avere la risposta che desiderano, e se non è quella quasi nessuno mai si domanda perché di una risposta diversa dei Tarocchi. Pochi si spingono oltre e sono pronti a mettersi in discussione: è più facile dubitare delle carte piuttosto che cercare la verità.
Alcuni esempi pratici
Riporto degli esempi di consulti veloci fatti girando due carte, e dello stupore e della meraviglia nel sentire la risposta. Ne riporterò solo alcuni, solo una piccolissima parte di tutti quelli in cui i cartomanti hanno aiutato alla conquista di un uomo, ma solo perché la persona che ha chiesto il consulto non si è fermata alla prima risposta, è andata oltre e si è affidata ai Tarocchi, che hanno permesso di capire come modificare certi comportamenti personali che avevano allontanato l’uomo amato oppure quello che non mostrava interesse.
Una delle domande ricorrenti è se ci può essere un ritorno dell’uomo che se ne è andato. Spesso esce che non c’è nessuna novità nel prossimo futuro e le carte segnalano che ci sono molte possibilità che questo ritorno non ci sarà mai se non cambia l’atteggiamento nei confronti di quest’uomo.
Chi non vuol prendere in considerazione questo suggerimento dei tarocchi pensando, anche in maniera arrogante e presuntuosa, che sia solo colpa di lui, che magari si è invaghito di un’altra o che non ama abbastanza, convinta che i comportamenti personali sono stati sempre ineccepibili, spesso dopo qualche tempo richiama e fa la stessa domanda, a testimonianza che il responso è stato corretto e che questo ritorno non ci sarà mai.
Chi invece tiene in considerazione quello che le carte dicono e soprattutto suggeriscono a proposito di comportamenti che allontanano quest’uomo desiderato, normalmente chiede un consulto telefonico completo. In quest’ultimo, essendo la persona che lo chiede determinata a sapere e pronta a mettersi in discussione, quasi sempre vengono fuori i veri motivi.
Scenate di gelosia immotivate, richieste eccessive di attenzione senza dare lo stesso, aggressività immotivata che inibisce i comportamenti dell’altro fino a farlo sentire imprigionato e via dicendo. In questi casi, quando la consultante decide di alzare il telefono e affidarsi a cartomanti, facendo un esame di coscienza e modificando i comportamenti che lo hanno, incolpevole, allontanato, riescono a riallacciare il rapporto e riconquistare la sua dedizione. Tutte queste persone hanno dato prova di umiltà, di determinazione e di impegno avendo dato fiducia a quello che i cartomanti hanno visto.
Un’altra domanda ricorrente è fatta da donne che vogliono sapere perchè l’uomo che le interessa non le considera come eventuali compagne. I Tarocchi sono spietati, non mentono, e il compito del cartomante è quello di dire la verità. Se per caso viene fuori che lei non fa abbastanza o che aspettare che sia lui a compiere la prima mossa non porterà a niente le reazioni sono sempre due: o si dice che il cartomante non capisce niente o si ammette con se stessi, cosa durissima, che è così.
Nel primo caso, dicendo che il cartomante non capisce niente, la consultante inizia una spirale di richieste telefoniche ad altri cartomanti che non porta mai a niente, perché la realtà è quella che è stata già detta. Quando invece c’è la volontà di approfondire e mettersi in discussione, con i cartomanti al telefono conquistare un uomo è stato possibile, perché questi hanno segnalato cosa non era corretto nei comportamenti e hanno dato le giuste dritte per arrivare a farsi notare o cambiare il rapporto da amicizia a qualcosa di più intimo.
Potrei fare un elenco lunghissimo di domande ricorrenti, ma quello che mi preme far capire è che sedurre un uomo con i Tarocchi è possibile, ma ci si deve mettere qualcosa di personale, si deve essere disposti a dar fiducia alle carte fino al punto di provare a mettere in atto i suggerimenti che vengono dati. Ovviamente non vi si può riuscire solamente grazie ad una responso. La cartomanzia non è magia ma i Tarocchi dicono cosa si deve fare. Sta a noi essere arroganti e non ascoltarli o umili e seguire i loro consigli. La differenza è tutta lì.