Ci sono momenti in cui la musica può davvero fare la differenza.
Vi è mai capitato di sentire una canzone particolarmente sensuale e non solo eccitarvi ancora di più ascoltandola, ma magari anche avendola come sottofondo per l’orgasmo.
Se la canzone è valida, le emozioni possono anche aumentare di potenza, cosa che ovviamente non accadrebbe con le Tagliatelle di Nonna Pina.
Di canzoni erotiche è pieno il mondo, ma non sempre vengono prese in considerazione: la musica di sottofondo spesso è roba da prime volte, perché dopo diventa troppo sbatti.
Invece bisognerebbe rispolverare alcune canzoni erotiche almeno per qualche sera, in modo da utilizzarle come colonna sonora per i nostri orgasmi.
Ovviamente la scelta è essenziale, per cui ecco una piccola lista delle canzoni erotiche migliori spaziando per vari generi musicali.
Canzoni erotiche: la lista delle migliori
Upside down
Questa canzone di Diana Ross è piuttosto esplicita ed è facile capire perché rientra nella categoria delle canzoni erotiche: il titolo infatti significa letteralmente “Capovolto sottosopra” e già quello dovrebbe bastare, per non parlare dei sussurri e sospiri all’interno della canzone.
Raggasex
Questa canzone di Ottomix è un classico dance delle canzoni erotiche, un vero e proprio brano che va a simulare un orgasmo di una ragazza, senza se e senza ma, con tanto di incitamento del ragazzo.
Niente di romantico e sensuale, ma se vi piacciono le situazioni più rudi, nude e crude potrebbe essere una valida soluzione.
Sexual healing
Un grande classico, un bel brano di Marvin Gaye diventato una hit mondiale.
La canzone ha il suo contenuto erotico, oltre che essere tremendamente orecchiabile: il cantante è in fiamme, e non ce la fa più, è in cerca una “cura sessuale” che solo la baby di turno potrà portare.
I’m on fire
Un canzone di Bruce Springsteen adatta alle anime decisamente più rock.
Sebbene il boss venga spesso associato a tematiche decisamente più importanti, anche in campo sociale e politico, anche lui evidentemente ogni tanto non disdegna una buona scopata, ed in questa canzone va decisamente a fuoco.
Erotica
Una canzone di Madonna che fa parte di un intero album, anch’esso chiamato Erotica, tutto dedicato al sesso. Le canzoni infatti sono piene di lamenti e riferimenti sessuali con ben poco lasciato al caso e alla fantasia.
Rewind
Un classico tutto italiano, la canzone di Vasco Rossi non ha bisogno di presentazioni. Tutti la conosciamo, tutti la cantiamo o l’abbiamo cantata, per cui se piace il genere mettetela e cantate anche mentre fate sesso, tanto il testo lo permette tranquillamente.
Go to Go
Una canzone di una band olandese chiamata Adam decisamente molto sexy.
Basta pensare infatti che il brano è stato registrato mentre le cantanti si intrattenevano con un vibratore, scene riprese anche nel videoclip ufficiale, in modo da rendere più veritieri i loro lamenti su musica.