Ansia da prestazione femminile: 5 cose di cui agli uomini non interessa

Quante di noi donne soffrono di ansia da prestazione?

Ovviamente nel senso lato del termine.

Per ansia da prestazione maschile si intende che l’amico sotto la cintura ha deciso di andare in letargo, mentre per ansia da prestazione femminile intendiamo qualcosa di più mentale.

Come sempre noi donne siamo infinitamente più cervellotiche dei maschi e spesso e volentieri andiamo a crearci vere e proprie seghe mentali, dei film degni di Oscar in cui ci facciamo mille problemi per situazioni in cui il nostro partner potrebbe pensare male di noi.

Quante volte ci siamo ritrovate in un momento di passione improvvisa e la nostra testa, invece di godersi il momento, è andata al paio di mutandoni comodi con l’elastico allentato che abbiamo messo quella mattina?

Quante volte abbiamo pensato alla ricrescita dei peletti sotto le ascelle o al reggiseno scolorito dai troppi lavaggi?

Ebbene care signore, baste film, basta ansia da prestazione, almeno su alcune cose.

Ecco 5 cose di cui agli uomini in quei momenti non importa proprio niente.

Ansia da prestazione: 5 cose di cui agli uomini non importa

Le mutande

Come detto in precedenza, può capitare di indossare le mutande della nonna.

Non tutte amano viaggiare l’intera giornata con un pezzo di stoffa infilato nel culo e molte devono stare in giro per parecchie ore durante il giorno, per cui siano lodati i mutandoni.

Se dunque vi capita di avere un incontro sessuale, chisseefrega; agli uomini no di certo.

Quando state per mangiare il vostro dolce preferito non guardate mica la confezione no? il vostro uomo sarà talmente felice che voi gliela diate che potreste indossare anche i boxer di un altro.

I peli

Ovvio, se avete dei peli sulle gambe di mesi è un’altra faccenda, ma un po’ di ricrescita non ha mai ucciso nessuno e molte volte gli uomini nemmeno se ne accorgono tutti presi in altre faccende affaccendate, a meno che non ci accarezzino le gambe ma anche in quel caso raramente fanno commenti e se li fa è uno stronzo. Punto.

La foresta

Il discorso della vagina depilata è ampio in quanto non tutte decidono di optare per la depilazione completa.

In ogni caso, se avete abituato il vostro lui a una vagina perfettamente depilata amen, per una volta può assaggiare anche un po’ di pelo, mentre se è la prima volta che fate sesso con questo ragazzo a lui non importerà proprio niente dato che la foresta può piacere o non piacere, ma sotto sempre la figa c’è ed è quella che interessa agli uomini in quel momento.

La goffaggine

Esistono donne goffe ed io sono la prima: spesso e volentieri in quei momenti capita di tirare gomitate, cambiare posizione in modo non proprio elegante, oppure di dargli qualche piccola ginocchiata nel basso ventre.

Il fatto è che può capitare a tutti e sebbene noi donne ci fasciamo la testa, agli uomini non interessa.

Andate avanti dunque con il vostro momento evitando di passare dieci minuti a scusarvi uccidendo l’eccitazione e la magia del momento.

Reggiseno imbottito

Alcune donne si fanno delle fisime sul proprio seno soprattutto quando in un momento di passione improvviso si ricordano di indossare il reggiseno imbottito.

Aiuto! lui pensa che quelle siano le vostre vere tette e ci resterà malissimo quando scoprirà che invece siete piatte.

Ma per piacere! cosa pensate, che una volta tolto lui urli ” Vattene, mi hai ingannato?” non farà niente del genere anzi, le tette sono tette e lui sarà ben contento di giocare con le vostre.