Chissà se a voi ragazzacce è mai capitato di imbattervi in un amante il cui posto era – letteralmente – ai vostri piedi, sì insomma… un feticista dei piedi?
Andiamo per ordine….
Cosa si intende per feticismo dei piedi
Il feticismo del piede è un risvolto della sessualità umana, una forma di feticismo, che consiste nel desiderio sessuale intenso rivolto verso i piedi.
Non è raro che il feticismo del piede si accompagni ad altre sfaccettature sessuali, come la sottomissione. Basti pensare agli schiavi, che nell’antica Roma, lavavano i piedi dei loro padroni.
Se vissuta nell’ambito del rapporto di coppia e non si limita a un orgasmo limitato a quella parte del corpo, per intenderci la classica “venuta sui piedi”, questa pratica sessuale può essere un preliminare molto eccitante e contribuire a consolidare l’intimità di coppia.
Ci sono, però, delle teorie che indicano la pratica del feticismo, nelle sue svariate forme, come una deviazione sessuale patologica, soprattutto se praticata in maniera esclusiva e con persone estranee e/o a pagamento.
C’è poi chi preferisce baciare i piedi, meglio se odorosi, chi con calzettoni, chi con calze velate, meglio se color carne perché è più visibile lo sporco oppure chi sui piedi ama mangiare…
Vari modi di giocare con i piedi
Esistono quindi varie forme di feticismo del piede note sotto il nome di:
Tickling: solleticare i piedi con mani, piume, pennellini; spesso questi vengono legati per evitare movimenti. La partner dà godimento al partner se ride di gusto durante la pratica
Footjob: masturbazione realizzata con i piedi.
Sniffing: annusare l’odore dei piedi, spesso sudati e maleodoranti.
Licking: leccare i piedi.
Toes tickling: solleticare con le dita dei propri piedi.
Feeding from feet: mangiare afferrando il cibo direttamente dai piedi del proprio partner.
Toejam eating: mangiare la sporcizia accumulata tra le dita dei piedi del partner.
Trampling: farsi calpestare, a piedi nudi, con zeppe o tacchi alti e appuntiti, stivali ma anche sneakers e altre calzature sportive.
Crushing: provare piacere nel vedere la partner schiacciare con i piedi o i tacchi oggetti o poveri animaletti, come insetti, lumache, tartarughe, canarini, pulcini ecc. UNA CRUDELTA’!
Curiosità
Il mercato della prostituzione del feticismo del piede in genere praticato dalle Mistress, “le padrone”, è decisamente un mercato molto florido. Ci sono forum in cui le richieste pullulano e in cui sicuramente si fa del vero business più che del vero sesso ma… de gustibus.
E voi…. accettereste mai di “giocare” con un amante – ma veramente amante – del piede?