50 Sfumature di Grigio: quali sono i sex toys usati nel film

Ieri 12 febbraio 2015 è uscito finalmente l’attesissimo film 50 Sfumature di Grigio. Lo recensiremo anche noi, anche se a nostro avviso le performance sessuali dei due bellocci sono “roba da educande” ma staremo a vedere….

Quello di cui ci preme parlarvi oggi è l’attrezzatura sexy utilizzata dai Anastasia e da Christian, così come ce la racconta MySecretCase.com – un brand nel settore che è una garanzia -, che per l’occasione presenta la collezione di Sex Toys, giochi erotici ed accessori sexy realizzata in collaborazione con l’autrice del romanzo E.L. James.

Parliamo della Red Room Collection, la collezione di luxury bondage appositamente ideata per aprire alle lettrici le porte della celeberrima Stanza Rossa, simbolo nel romanzo dell’intimità più proibita ed inaccessibile dell’affascinante Christian Grey.

Gli accessori di punta della collezione sono polsini, cavigliere, sbarre e frustini in vera pelle ed ottone – talvolta muniti di inserti in cuoio, camoscio ed ecopelle – pensati per rispondere alle esigenze di chi pratica il bondage ad un livello già avanzato.

Su MySecretCase.com è, inoltre, possibile vivere le atmosfere del film e scoprirne i prodotti all’interno di uno spazio ispirazionale dedicato a tutte le fan di Christian Grey e Anastasia Steele.

Prima della fotogallery vi invitiamo alla visione dell’infografica stilata da MySecretCase.com:

50 Sfumature di Grigio: quali sono i sex toys usati nel film