Lingerie delle feste: Le proposte per il Natale 2016

In occasione delle feste di Natale e Capodanno non si può sicuramente rinunciare alla lingerie.

Un regalo apprezzato da chiunque, ma anche un appuntamento fisso quando soprattutto noi donne ci rechiamo nei negozi a scegliere il completino delle feste, quello da abbinare all’outfit di Capodanno o a quello di Natale, la lingerie delle feste che speriamo possa portarci fortuna per l’anno a venire.

Tutti abbiamo acquistato o regalato il solito completino rosso per Natale, ma ecco che per questo 2016/2017 la lingerie si veste di qualcosa di sexy e misterioso, andando ad avvolgersi nel profondo nero, ma anche mantenendo intatta la tradizione del rosso oppure giocando con elementi sbarazzini che andranno a comporre il completino.

Ecco quindi le proposte lingerie delle feste per il Natale 2016:

YamamaY

Linea accessibile a tutte le tasche e adatta a tutte le esigenze.
Lo shop online è molto conveniente!

Oysho

Oysho, negozio online leader nel mondo dell’underwear, è famosissimo per i suoi pigiami divertenti, caldi e colorati, ma in occasione di queste festività ha lasciato un importante spazio nel mondo della lingerie, e così abbiamo reggiseni essenziali, dai sexy colori del nero, con dettagli in pizzo e tulle, per ottenere una sorta di bralette ma decisamente sexy.

Il brand punta anche sui sensuali body per una notte magica ed indimenticabile, tutti pizzi e trasparenze per far impazzire qualsiasi uomo.

Ovviamente non si disdegna il rosso, da sempre colore simbolo delle festività, per cui ecco apparire completini burgundy con slip hipster e triangoli, oppure body sensuali da far intravedere anche nell’outfit della serata per dare un’assaggio del dopo cena.

La Perla

Un brand tra i più costosi, ma sicuramente di qualità, che punta anch’esso sul tradizionale rosso e sul più sensuale nero.

Un esempio è il completino rosso dai dettagli floreali e trasparenze, per unire la tradizione alla seduzione.

Se invece si vuol puntare sul nero, meno tradizionale ma più tenebroso, è perfetto questo body in tulle con trasparenze e ricami all’altezza del seno e dell’inguine.

Agent Provocateur

Il nome del brand è tutto un programma, e quest’anno il noto marchio di intimo ha deciso di puntare tutto sul burgundy, mantenendo così la tradizione del rosso, ma rendendolo più attuale.

Le proposte sono moltissime e tutte da bava alla bocca, nonché molto originali come il completino nude caratterizzato da un contorno rosso e dettagli luccicanti con file di perline disposte a girocollo e paillettes applicate su reggiseno e slip.

Se preferite invece qualcosa di meno audace ma comunque sexy, ecco la proposta del completo perizoma, reggiseno e reggicalze tutto pizzi e merletti per un look davvero super sexy.

Victoria’s Secret

Anche VS sceglie il rosso come must have per la sua collezione di lingerie delle feste, proponendo ad esempio dei fantastici babydoll e camice da notte in pizzo e raso dal profondo color vino.

Una scelta invece più sbarazzina è quella del verde, che richiama il vischio, un altro colore natalizio ma poco utilizzato, e ci mette a disposizione dei fantastici completini in pizzo con fiocchetti e punti luce per brillare anche di notte.