Senza orari, con il permesso di fare festa a tutte le ore, stiamo proprio bene. Senza contare poi che quando ci guardiamo allo specchio ci sentiamo quasi la perfezione in terra, dee danzanti pronte a far girare la testa a chiunque.
Ma le tanto attese e meritate vacanze prima o poi devono finire e così ci tocca affrontare il periodo del rientro, che può trasformarsi in un vero e proprio calvario con tanto di ansia e persino insonnia.
Per tornare ad affrontare serenamente la vecchia vita, può tornare utile fare ricorso a rimedi naturali, come la Melatonina, un efficace adattogeno che ci aiuterà a metabolizzare i nuovi orari. Molto efficace è la linea Nathura.
Alla Melatonina aggiungiamo la papaya fermentata, un potente antiossidante ottimo contro lo stress da rientro.
Non dimentichiamo poi i Fiori di Bach:
–Mustard: contro l’improvviso pessimismo;
–Beech: per essere circondati da positività e bellezza soprattutto se intolleranti nei confronti di chi ci sta intorno;
–Sweet Chestnut: per resistere al crollo imminente;
–Star of Bethlehem: aiuta a ritrovare la forza di ricominciare.
Per assumere i rimedi floreali, prendiamo una boccetta vuota con contagocce, da 30 ml e riempiamola con due cucchiaini di brandy, acqua minerale naturale e due gocce dei rimedi prescelti. La miscela va assunta per via sublinguale lontano dai pasti, nella misura di 4 gocce, 4 volte al giorno.
Fondamentale contro ansia e insonnia, è, inoltre, ricominciare a praticare attività fisica il prima possibile e alimentarsi in modo sano ed equilibrato.
Buon rientro