3cab0ad661af9193bc566b918bb71cd4

Unicorn Brushes: I pennelli make-up a forma di Unicorno

Per le amanti del make-up gli accessori stilosi e completamente inutili non sono mai abbastanza.

Io ho un cassetto pieno di appunta matite dalle forme strane, rossetti a forma di animali, eyeliner che sembrano una matrioska che non ho mai utilizzato e mai utilizzerò, ma che ho comprato solamente perché erano troppo carini.

Quando ci fissiamo infatti noi donne siamo così: Non importa quanto sia inutile, se è rosa ed ha dei brillantini va acquistato, se poi ha anche una forma “pucciosa” levateve tutti l’Italia chiamò.

Fatta la dovuta premessa, tutte però sappiamo che per il maquillage abbiamo bisogno di pennelli da trucco, tanti, tantissimi.

Quello di cui vi vado a parlare quindi, non è il solito oggettino inutile, ma è di vitale importanza per il nostro beauty (l’autoconvincimento con me funziona sempre, quindi lo provo anche su di voi).

Ecco perché sia io che voi, abbiamo bisogno degli Unicorn Brushes.

Il nome dice tutto: L’azienda inglese Unicorn Lashes ha infatti annunciato la nuova uscita della sua linea completa di pennelli, che comprenderanno un kit composto da pennello da illuminante, da contouring, per il fondotinta, pennello per le polveri, per il blush, per il correttore e ben 3 pennelli per il trucco occhi, infine un pennello da sopracciglia. 

logo

Ovviamente il bello non sta nell’utilizzo del pennello, dato che bene o male qualsiasi kit comprende i soliti, ma nel modo in cui si presentano:

Gli Unicorn Brushes sono caratterizzati da un’impugnatura che ricorda il corno magico dell’Unicorno e da setole multicolor che realizzano tutti i miei sogni di bambina, adolescente e donna.

e45240552a6d1a9433c2b565bcf6286bunicorn-brushesrainbowbrush_b92a1b52-25c9-49e1-9a28-c0f79da6a2ce_large

Inutile dire che io ho già pensato di buttare i miei squallidi pennelli basic ed acquistare trenta kit di questi fantastici pennelli in vere setole di Unicorno (ok, lo so che non è vero, ma lasciatemi sognare).

Il Kit Unicorn Brushes sarà presto disponibile sul sito Unicorn Lashes, sul quale è scritto che saranno in vendita in Ottobre, ed avranno un costo di 45 sterline, ovvero circa 52 euro.

 

Per chi non vuole spendere così tanti soldi, abbiate pazienza e cercate di avere fede in Aliexpress che solitamente copia qualsiasi cosa vada di moda ed io ho il sospetto che questi pennelli Unicorno spopoleranno ben presto nei beauty case e nelle make-up collection di moltissime donne che si sentono ancora un po’ bambine e credono fortemente che possedere qualsiasi cosa abbia la forma di un Unicorno risolverà tutti i loro problemi, esattamente come me.

PS

Nessun Unicorno è stato maltrattato per la realizzazione di questi pennelli.



There are no comments

Add yours