unnamed-1

Unghie per Halloween: La proposta horror di Estrosa

Siamo agli sgoccioli, mancano davvero pochissimi giorni ad Halloween ed è essenziale controllare che tutti i dettagli siano al loro posto.

Un particolare che non dovrebbe passare certamente inosservato sono le unghie: Possono sembrare insignificanti, ma invece sono proprio il tocco e l’attenzione in più che riusciranno a rendere il nostro travestimento oppure il nostro outfit davvero completo, regalando un tocco di mistero e magia ad una delle parti fondamentali del nostro corpo.

A questo proposito, in un precedente articolo abbiamo creato una gallery di nail art per Halloween, adatta sia alle principianti che alle più esperte, ma niente si avvicina neanche lontanamente dalla proposta di Estrosa.

La nail art proposta da questo grande marchio è davvero unica e stravagante, un connubio perfetto tra le credenze di due culture.

Infatti, il colore nero di base e l’idea dello scheletro si avvicinano ad Halloween, mentre la tecnica con cui sono disegnati i soggetti e la presenza delle rose nel dettaglio di un’unghia, ricorda molto il Dia de Los Muertos, creando così una decorazione particolare ed unica nel suo genere che sicuramente tutte invidieranno.

unnamed

Il decoro proposto è stato realizzato dalla nota nail artist Monika Kolarova , aiutata dai top di gamma tra i prodotti estrosa che, diciamocelo, sono sempre una garanzia.

Per realizzare la nail art sono stati usati gli smalti Persistance 3 in 1 nei colori Black Orchid, Central Park e Manhattan.

Per realizzare i decori e completare il tutto sono stati utilizzati invece i gel color autolucidanti nero e bianco.

unnamed-2

Gli smalti Persistance dei prodotti must have da avere nella propria trousse dedicata alla nail art, quindi vi consiglio di dare un’occhiata al sito estrosa e di spulciare tra le tante novità, come ad esempio la nuova collezione Desert Sunset che annovera alcuni colori davvero stupenti e perfetti per l’autunno, perfettamente in linea con quello che vuole il trend: colori nude come Cachemire oppure profondi e sensuali come Red Dune.

47-single-default

Infine per riuscire al meglio nella realizzazione delle vostre unghie per Halloween, sarà necessario avere la strumentazione giusta per curarle al meglio ed avere una base perfetta su cui lavorare, quindi faranno al caso vostro le molte lime professionali offerte da Estrosa sul suo shop online oppure uno spingicuticole.

lima-zebrata-mezza-luna-100-150spingi-cuticole-punta-in-pietra-pomice

Sarà importante anche avere sempre a portata di mano un olio da stendere sulle unghie e sulla pelle, in modo da ammorbidire cuticole e pellicine ed andarle poi a rimuovere con facilità, oppure tagliare la testa al toro ed acquistare la valigetta proposta da Estrosa con tutto l’occorrente per una perfetta manicure.

74066046



There are no comments

Add yours